NUOVI SITI

Il sito dello Studio Legale Associato Quid Juris è online... Le Leggi in punta di web!

23/08/17

Presentazione del nuovo sito del network di avvocati Quid Juris?, con sede in Parma.

Lo Studio Associato Quid Juris? nasce dall’incontro dei tre avvocati cassazionisti Sara Reverberi, Maria Bonifacio, Maria La Nave.
Il loro desiderio di creare uno studio multidisciplinare si è concretizzato con la realizzazione di un network di avvocati e professionisti in grado di guidare il cliente nella propria pratica in un affiancamento costante.
Il dinamismo, l’intraprendenza e la passione per l’innovazione, nonché una naturale vocazione alla comunicazione, hanno portato lo Studio a ricercare uno spazio online che permettesse agli associati di condividere esperienze, partnership e l’organizzazione di eventi attraverso un nuovo sito internet che ne rispecchiasse a pieno l’energia e l’entusiasmo.

Il sito è stato realizzato tenendo in considerazione gli standard W3C e risponde in maniera immediata al visitatore.
Particolare attenzione è stata rivolta alla pagine dei servizi, dalle quali si evince la poliedrica anima dello studio. Consulenze in diritto alimentare; diritto ambientale; diritto commerciale, societario e lavoristico e diritto di famiglia, materie in cui gli associati hanno competenze elevate.

Lo Studio Quid Juris? crede inoltre nel trust come strumento concreto per ottenere con velocità il raggiungimento del proprio scopo attraverso la fiducia, per questo lo studio ha messo a disposizione dei clienti uno sportello settimanale e, sul proprio blog, una serie di articoli atti a fare chiarezza su ciò che è davvero il trust, ben lontano dall’accezione negativa del luogo comune.

Il sito dello studio e il relativo blog, si propongono con temi d’interesse e approfondimenti sulle tematiche emergenti a livello giurisdizionale con un vocabolario semplice e immediato, ben distante dalle difficoltà del linguaggio giuridico e, dunque, alla portata di tutti i visitatori, non solo i colleghi operanti nel settore.

Trovate lo Studio Quid Juris in Strada del Conservatorio 33, Parma e online all’indirizzo: http://studiolegalequidiuris.com, dove vi accoglie con le ultime notizie riguardanti lo studio.

Studio Associato Quid Juris?
Sara Reverberi (Avvocato)