SOFTWARE

Il software cloud che rende facile e veloce la fidelizzazione dei clienti

July 2 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Conquistare rapidamente la fiducia dei clienti grazie al Cloud “Il cliente merita di ricevere esattamente ciò che gli abbiamo promesso” P.Crosby

Fidelizzare i clienti è divenuto l’obiettivo prioritario di ogni PMI che desideri incrementare il proprio fatturato ed ottenere successo nel lungo periodo. Nel corso degli ultimi anni tra le diverse strategie e tecniche di fidelizzazione adottate dalle aziende per costruire relazioni durature con i propri clienti, la carta fedeltà risulta la più comune.

Generalmente alle tessere fedeltà è associato un software, dal costo significativo, che consente di raccogliere, conservare ed estrapolare dati importanti sulle abitudini d'uso della clientela.

Oggi le aziende possono usufruire di software cloud come Fidelity web Manager, che non necessita di installazione e non prevede costi iniziali e consente di fidelizzare i clienti attraverso carte fedeltà nominative e a basso costo.

I maggiori benefici che i software in chiave cloud apportano alle aziende sono:

-flessibilità: è possibile utilizzarli ovunque e da qualsiasi dispositivo in modo semplice e veloce tramite una connessione ad Internet;
-risparmio: non necessitano di installazione, solo una semplice configurazione. Le aziende non devono gestire alcun server, tutto è online, dall’attivazione, alla formazione fino all’import dei dati da altri gestionali;
-sicurezza: sono dotati di sistemi di sicurezza innovativi che garantiscono all’azienda elevati standard di protezione. Inoltre i salvataggi automatici delocalizzati consentono una maggiore conservazione dei dati dei clienti.

Il cloud consente quindi alle PMI di conquistare la fiducia dei propri clienti nel più breve tempo possibile, garantendo relazioni di lunga durata e risultati economici soddisfacenti.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Claudia Catino
Responsabile pubblicazioni - Mediana Service - PMI Cloud
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere