Utenti registrati: 38479 - Testi pubblicati: 241926
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: NUOVI SITI

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Alessandro La Barbera
Azienda: Anteria srl
Web: http://www.anteria.eu

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
IlGhirlandaio.com, il portale sugli investimenti immobiliari e sul real estate. Da oggi online

Pubblicato il 18/10/11 | da Alessandro La Barbera

Su IlGhirlandaio.com, protagonisti, opinioni, tecnologie, prodotti d’investimento, progetti immobiliari. Tutto descritto, raccontato e documentato in inchieste dal taglio multimediale.

IlGhirlandaio.com si affaccia sulla scena dell'editoria online, con un mix di contenuti che intendono rispondere ad una serie di domande:
come si coniuga l’innovazione con l’investimento? Come fare delle novità e della ricerca il motore di rendimenti stabili nel tempo?

Tendenze, protagonisti, opinioni, tecniche, tecnologie, opere, luoghi, prodotti d’investimento, progetti immobiliari verranno descritti, raccontati e documentati rilevando soprattutto la capacità di rispondere a una domanda sempre più stringente di qualità della vita nelle città e nei luoghi del tempo libero, di trasparenza e stabilità degli investimenti immobiliari.

Finalmente sarà possibile sfogliare su internet un magazine virtuale che parla di immobiliare.
Il Portale ha uno spazio per l’ultim’ora, con flash d’agenzia in tempo reale. Tre canali tematici parlano di arte, architettura di qualità, iniziative nell’ambito commerciale/retail. Arrivano anche le notizie dal mondo, in collegamento diretto con l’agenzia di stampa internazionale Agence France-Presse.
Il sito www.ilghirlandaio.com si apre con la Copertina: interviste video, schede tematiche, gallerie fotografiche mettono a nudo il tema della settimana. Si parte da Citylife, la grande riqualificazione di Milano con 600 inedite nuove residenze – è proprio questa la novità svelata dal Ghirlandaio. L’inchiesta prosegue con i dati di vendita: metà degli appartamenti del primo lotto sono già collocati, un risultato interessante per la più grande ristrutturazione urbanistica che ha interessato Milano. Il progetto sarà realtà entro il 2015 – come dichiara l’amministratore delegato di Citylife Claudio Artusi nella videointervista in homepage. L’assessore all’Urbanistica del Comune di Milano Lucia De Cesaris, da parte sua, ha preso atto dei cambiamenti relativi alla proprietà, passata a Generali. L’assessore ha garantito che vigilerà sul rispetto della sostenibilità ambientale del progetto e sul completamento dei servizi nell’area ristrutturata.

Link: investimenti immobiliari real estate fondi immobiliari

Autore della pubblicazione:
Alessandro La Barbera
Resp. Web Marketing
Anteria srl
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (NUOVI SITI)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 147204

PuntoWeb.Net Sas