TURISMO

In barca a vela alle Canarie

July 22 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A Novembre una settimana di crociera e corso navigazione con imbarco a Lanzarote.

Dopo il successo delle passate edizioni, la Race and Cruise, compagnia charter e scuola vela di Caorle (Ve), anche quest’anno propone una settimana di crociera e corso vela d’altura alle Canarie per imparare a navigare in oceano.

Il corso è rivolto a chi ha già un po’ di esperienza di vela e vuole mettersi alla prova con navigazioni un po’ più impegnative, come l’Oceano sa offrire.

Durante la settimana i partecipanti seguiranno lezioni teoriche a bordo e si eserciteranno sulla preparazione della barca per le lunghe navigazioni oceaniche, sulla sicurezza e sulla meteorologia, ma ci sarà anche il tempo per esplorare l’isola di Lanzarote, che è una vera meraviglia nel bel mezzo dell’Atlantico.

L’itinerario, dal 2 al 9 Novembre oppure dal 9 al 16 Novembre si snoderà tra le isole di Lanzarote, Fuerte Ventura e La Graciosa, accompagnati da un esperto skipper oceanico.

Imbarco Sabato pomeriggio al marina Rubicon, a Sud di Lanzarote, su un Deheler 41, barca a vela da crociera veloce, tre cabine e armata con randa standard e fiocco avvolgibile.

Il biglietto aereo non è compreso nel prezzo della crociera, ma la compagnia si mette a disposizione per coordinare i partecipanti per l’acquisto del biglietto.

Pre-iscrizioni via email inviando i propri dati anagrafici e la propria esperienza velica.

Link: https://www.raceandc.com/corsi-di-vela-venezia-caorle/corso-altura-oceanico



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere