NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Inaugura “Rintal for pro”: l'Esclusivo Portale Rintal Dedicato ai Professionisti

03/05/12

Un'area di lavoro esclusiva che offre servizi e supporto tecnico ai Professionisti dell'edilizia per facilitare la realizzazione o la ristrutturazione di ambienti privati e pubblici in cui occorre inserire una scala.

Rintal, azienda leader nel settore delle scale d’arredo per interni, inaugura “RINTAL for PRO” il nuovo portale pensato per supportare i Professionisti dell'edilizia. L'area ad accesso riservato è stata ideata per far risparmiare tempo e denaro ai Professionisti che entreranno a farne parte, offrendo loro un supporto tecnico e professionale per la progettazione di scale per interni e per il loro inserimento all'interno dei propri progetti e ristrutturazioni.

Ecco alcuni degli strumenti e dei servizi dedicati al mondo dell'edilizia che sarà possibile trovare all'interno del portale.

Dati tecnici.
Voci di capitolato.
Immagini di dettagli e finiture in alta risoluzione.
Software di progettazione scale.
Disegni 2D e 3D di scale da utilizzare con i più diffusi programmi di progettazione interni.
Possibilità di creare un catalogo prodotti personalizzato.

Inoltre, “RINTAL for PRO” avrà anche la funzione di vetrina virtuale, dando la possibilità al Professionista di promuovere le proprie realizzazioni presso l’intera Community Rintal e aumentare così le possibilità di trovare nuovi clienti interessati alla sua consulenza.

Entrare a far parte della Community “RINTAL for PRO” è semplicissimo: basta collegarsi alla pagina http://it.rintal.com/scale/rintal-for-pro.html, compilare il form con i propri dati e confermare cliccando su “INVIA”.

Per richiedere maggiori informazioni su “RINTAL for PRO”, contattare:

Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 79.11.11
Skype: chitalit



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere