NUOVI SITI

Inaugurato il nuovo blog di RetePiscine

03/04/14

Rete Piscine ha appena inaugurato il suo nuovo blog, uno spazio completamente focalizzato sulla piscina e sul benessere.

Abbiamo sentito l’esigenza di creare un’area virtuale dedicata all’approfondimento e alla conoscenza del mondo delle piscine, in cui poter pubblicare notizie utili, curiosità e novità su tutto ciò che riguarda la piscina.

Cos’è RetePiscine

Retepiscine.it è un network di aziende specializzate nella costruzione e istallazione di piscine in tutta Italia. Nato con l’intento di proporre ai clienti soluzioni nuove ed innovative per quanto concerne il settore piscine, RetePiscine offre qualità di lavoro, alta professionalità e una pronta assistenza in caso di necessità.

Il sito non solo illustra i prodotti ed i servizi a disposizione delle persone, ma dà anche l’opportunità agli interessati di trovare subito il concessionario RetePiscine più vicino a casa per chiedergli maggiori informazioni ed un preventivo gratuito.

Tante notizie utili: un nuovo modo di comunicare sul web

Il nuovo blog di RetePiscine è uno strumento utile per dare notizie aggiornate e approfondimenti interessanti, un canale di comunicazione diretta con tutti gli amanti della piscina! Gli argomenti del nostro blog sono vari e suddivisi per categorie:

- Accessori, per conoscere tutti i modi con cui è possibile rendere la piscina più bella e funzionale;

- Curiosità, per leggere notizie stravaganti da tutto il mondo sulle piscine;

- Normative, per dare informazioni utili su tasse e agevolazioni relative alla costruzione di una piscina;

- Notizie, per essere aggiornati in tempo reale con news interessanti;

- Piscine, per offrire uno spaccato sui prodotti proposti da RetePiscine, degli ultimi modelli, dei materiali utilizzati, delle nuove tecnologie;

- Pulizia e manutenzione, per conoscere tutto quello che serve sapere per avere una piscina sempre perfetta e in ordine;

- SPA, per scoprire l’area RetePiscine dedicata al benessere e alla cura della persona.

Insomma, non mancano gli spunti di approfondimento e tante curiosità che gli appassionati di piscina gradiranno sicuramente!

ZioSEM
Daniele Revi (Responsabile pubblicazioni)