TURISMO
Comunicato Stampa

Incantati di fronte al presepe di pasta con MO.OM Hotel

27/12/12

A Varese, a pochi chilometri dal design hotel e motel di Olgiate Olona, ogni anno il pastificio Cantù espone una rappresentazione della Natività interamente realizzata in pasta

Dalla barba dei pastori al muso dell’asino, dal vello delle pecore fino ai capelli di Gesù Bambino: ogni minimo dettaglio del presepe esposto nella vetrina del pastificio Cantù di via Matteotti, a Varese, è realizzato con i più diversi tipi di pasta.

Tutto è curato con pazienza dalle esperte mani della titolare Luciana Cantù, che ha introdotto una tradizione ormai irrinunciabile per il Natale nel Varesotto.

Il suo piccolo capolavoro, completamente rinnovato ogni anno, vanta persino alcuni gruppi dedicati su Facebook e attira visitatori da tutta la Lombardia.

Molti di loro si fermano al MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi chilometri da Milano e Legnano, oltre che da altre grandi città come Busto Arsizio e Saronno e dalle bellezze naturali del lago di Como, del lago Maggiore e del Parco del Ticino.

«Non c’è nulla di meglio che gustare il relax che il periodo delle festività natalizie porta con sé lasciandosi coccolare dai trattamenti proposti nella nostra area wellness e viziare dalle prelibatezze ideate dagli chef del ristorante – spiegano dall’hotel – Senza dimenticare le attrattive garantite dalla nostra galleria d’arte interna, aperta perché vogliamo soddisfare gli ospiti sotto tutti i punti di vista, compreso ovviamente quello culturale».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MO.OM HOTELS S.p.a.
Responsabile account:
Chiara Rizzolo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere