AZIENDALI

Ingenico Italia parteciperà a Oil&nonoil presentando le ultime novità nei pagamenti per il Petrol

19/09/18

Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, sarà presente a Oil&nonoil (www.oilnonoil.it), la fiera professionale specifica per il settore petrolifero (distribuzione, stoccaggio & trasporto carburanti) e dei servizi per gli automobilisti, che si terrà i prossimi 9-10-11 ottobre a Verona.

FotoL’evento rappresenta per Ingenico un’importante occasione di incontro con tutti i partner e i clienti che operano in un settore che sta rapidamente evolvendo verso nuovi modelli di business: integratori di soluzioni di piazzale, società di gestione di loyalty, carwash e di altri servizi per gli automobilisti e gli autotrasportatori.

Tutte le soluzioni di pagamento Ingenico dedicate al settore petrolifero saranno esposte presso lo STAND B3.5 - Pad. 6: terminali sicuri certificati ATEX per accettare ogni strumento (carte di credito/debito, telefoni NFC, sistemi di pagamento alternativi, tra cui quelli basati su QRcode,…) in ambienti indoor e outdoor, sistemi modulari per self-service OPT, oltre a soluzioni complete (H24) per la gestione di carte petrolifere, flotte aziendali e loyalty.

Ingenico, inoltre, parteciperà al convegno organizzato da Unione Petrolifera in occasione della fiera: Mirko Spagnolatti, Head of Petrol di Ingenico Group, interverrà alla Tavola Rotonda “Pagamenti digitali sulla rete carburanti: innovazioni tecnologiche e scenari futuri” che si terrà il giorno 9 ottobre alle ore 14,30.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare, in esclusiva agli operatori del Petrol, AXIUM, la nuova piattaforma Android POS per la digitalizzazione del punto vendita, che integra servizi di business, a partire dal sistema di cassa, e pagamenti elettronici: AXIUM potrà portare benefici anche in questo settore, migliorando le attività indoor, semplificando le operazioni di check-out (es. fatturazione elettronica), supportando la gestione logistica della stazione di servizio e offrendo nuove applicazioni a valore aggiunto al cliente.

Ingenico Italia S.p.A.
Linda Tempesta (Communication Manager)