SCHEDA AZIENDA

Ingenico Italia S.p.A.

Responsabile delle pubblicazioni: Linda Tempesta (Communication Manager)

Ingenico Italia è la consociata italiana del Gruppo Ingenico (Ingenico S.A.), società specializzata nella progettazione e nello sviluppo di terminali e sistemi di pagamento elettronico, quotata alla Borsa di Parigi (Euronext FR 0000125346 - ING).
Costituita nell’Ottobre 2000, opera nel settore bancario, individuato come mercato principale, fornendo terminali in grado di gestire, presso gli esercizi commerciali, tutte le transazioni di pagamento svolte con carte di credito, di debito (PagoBancomat), privative (loyalty) e contactless. Propone soluzioni complete e innovative anche per i settori Retail, Petrol, HoReCa, Trasporti, Pubblica Amministrazione e Servizi.
Cresciuta negli anni fino a diventare leader di mercato in Italia, la Società mantiene significative prospettive di crescita grazie all’impegno nella ricerca di nuove soluzioni e alla disponibilità di prodotti certificati EMV, Consorzio Bancomat, PCI-PTS, PayPass e PayWave.
Tramite la propria divisione “Operations”, dotata di personale specializzato nella gestione di terminali bancari, la Società fornisce servizi di assistenza e post-vendita su tutto il territorio nazionale.
Dal 2011 Ingenico Italia coordina anche tutte le attività dell'area della Central Europe (Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ungheria e Repubbliche Baltiche).
Ingenico S.A. e la divisione “Operations” di Ingenico Italia sono certificate ISO9001:2008 e ISO 14001.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Informatica
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.