GASTRONOMIA

Insalate Italiane tra gli sponsor del Master in FOOD STORE MANAGEMENT

23/03/12

Insalate italiane concede, ad alcuni allievi del Master, la possibilità di svolgere lo stage presso i suoi punti FOOD di Milano, Roma e UK.

“Siamo lieti di annunciare che siamo diventati sponsor del Master in FOOD STORE MANAGEMENT, iniziativa formativa unica poiché integra le competenze tecniche dei docenti ai manager esperti del settore” – così afferma Giuseppe Maione, titolare del marchio Insalate Italiane.
I manager che renderanno il loro contributo al Master – di cui alcuni di valore internazionale - porteranno sul campo “la praticità” e di conseguenza gli allievi avranno modo, attraverso quest’efficace strategia di formazione, di toccare con mano i reali processi di sviluppo delle imprese e delle loro funzioni dirigenziali.
Inoltre, l’Istituto formativo Costaggini è tra i leader in Italia per il suo territorio ricco di storia e di prodotti rinomati ma, soprattutto per un importante numero di studenti diplomati che occupano oggi posizioni manageriali sia in Italia che all’estero.
“Siamo inoltre lieti – continua Maione - di contribuire alla formazione di futuri manager, ma vogliamo oltremodo favorire, con speciali condizioni dedicate, potenziali contratti di affiliazione e/o partnership commerciale”.
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)