NUOVI SITI

Integratori Alimentari: GE.FO. nutrition Srl rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet

26/07/21

GE.FO. nutrition Srl, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di integratori alimentari, rinnova l’immagine online con un nuovo sito internet. Altre novità in arrivo.

FotoRestyling del sito web

Al fine di migliorare l’immagine web aziendale, soprattutto per gli aspetti riguardanti la vendita diretta ai Consumatori dei suoi ben noti integratori alimentari, la GE.FO. nutrition Srl, ha commissionato alla Web Napoli Agency di Alessandro Di Somma la realizzazione di un nuovo sito internet strutturato con sezioni che fossero di facile interpretazione relativamente alle informazioni di carattere salutistico e con un e-commerce semplice e lineare nelle modalità di funzionamento.

In particolar modo, il nuovo sviluppo grafico e testuale, diversamente dal precedente progetto, si concentra proprio sulla semplicità di funzionamento della sezione e-commerce che oggi, consente a tutti i Consumatori di utilizzare concretamente le funzionalità di acquisto di beni a distanza, proprie di queste tecnologie. Nel nuovo sito internet, è stata implementata anche una specifica sezione dedicata alle news per trasmettere e diffondere in modo agevole novità, avvisi, informazioni utili e comunicati stampa che verranno redatti nel corso del tempo. Seguiranno ulteriori ampliamenti delle sezioni pubblicate nei prossimi tempi.

Riguardo all’Azienda

La GE.FO. nutrition Srl nasce nel 1984 da una felice intuizione di Elio Testa che, dopo anni di lavoro nel settore sanitario, ha voluto rimodulare la propria attività, indirizzandola verso un più moderno concetto salutista. La volontà di divulgare una filosofia di vita sana, basata su prodotti naturali, ha sostenuto il processo di riconversione aziendale che consente, oggi, alla GE.FO. nutrition Srl, di beneficiare di una solida reputazione nella produzione e nella distribuzione, a carattere nazionale, di integratori alimentari di alta qualità e di origine naturale. Nutraceutici ottenuti utilizzando esclusivamente sostanze presenti in natura, tutte di altissima qualità, che mirano a ripristinare una normale condizione di benessere e funzionalità dell’organismo.

"Crediamo in un valore più importante: la prevenzione"

La GEFO nutrition Srl si occupa della distribuzione di:
• Integratori alimentari realizzati con la tecnica della “micronutrizione sequenziale”;
• Integratori Alimentari a base di Collagene idrolizzato;
• Prodotti per la dieta con il Metodo Amin Biodiet;

La nuova frontiera della salute non è l’assenza di malattia, ma una migliore qualità della vita, e la missione della GE.FO. nutrition Srl è migliorare la vostra, garantendo il benessere dell’organismo in modo naturale.

"Condurre una vita sana, ispirata il più possibile all’equilibrio, mangiare poco e bene. Per il resto il pensare positivo è la medicina più efficace."
Elio Testa - GE.FO. nutrition Srl

Web Napoli Agency
Alessandro Di Somma (SEO)