NUOVI SITI

Ioconfido.com è online il nuovo sito internet dedicato agli animali domestici

24/10/16

Finalmente! Ioconfido.com è l'unico sito GRATUITO ed aperto a tutti dove poter trovare tutti i servizi per ogni tipo di animale domestico

FotoIoconfido.com è l’unico portale gratuito nel quale trovare TUTTI, ma proprio TUTTI i servizi per i nostri amici da zero a quattro zampe.
Ioconfido.com offre la possibilità di effettuare una ricerca per categorie oppure di geolocalizzare su mappa il servizio di interesse.
E' utile per cercare strutture pet friendly: hotel, ristoranti, B&B, agriturismi; oppure servizi quali: pensioni, pet wash/tolettatura, veterinari, farmacie veterinarie, negozi di cibo ed accessori, trasporto animali, pet sitter, dog walker, educatori, addestratori,fattorie didattiche, servizi funebri, spiagge per cani e molto altro ancora.
Ioconfido.com è il primo portale del volontariato animalista. Infatti è l'unico sito nel quale è possibile trovare: stalli, staffette, preaffido, post affido, volontari per un giorno, volontari inserzionisti, balie, catturatori/catturatrici, padrino/madrina di volo.
Le recensioni degli utenti sono preziosissime per valutare la qualità del servizio offerto.
Infine, area riservata e gratuita per Associazioni di volontariato animaliste dove poter inserire informazioni riservate, condividerle con le altre associazioni iscritte e rintracciarle facilmente grazie ad un comodo motore di ricerca.
Se anche tu lavori con animali domestici renditi visibile: pubblica il tuo annuncio. E' GRATIS