SOFTWARE

iPasto: come ottenere più buoni pasto con una semplice app

27/03/19

La normativa legata ai buoni pasto può risultare davvero complicata, ma con l’aiuto di un’app ottenere i ticket meritati può diventare semplicissimo.

FotoiPasto è la nuova risorsa, messa a punto da Tredipi srl, per i lavoratori dipendenti che, per pochi minuti, si ritrovano a perdere quei buoni pasto che avrebbero dovuto guadagnare.

Scaricando questa app sullo smartphone, hai in tasca un alleato, un promemoria, una vera e propria guida per l’ottenimento di tutti i ticket che meriti.

Come funziona?

Scarica iPasto, disponibile sia per Android che per iOs, da Play Store o Apple Store.

Una volta installata l’app, puoi passare alla Configurazione in pochi passaggi: alcune aziende ed enti sono già presenti nel database, quindi ti basterà fare una veloce ricerca nel Catalogo. Altrimenti dovrai semplicemente inserire le regole che devi rispettare e lasciare che l'app faccia il resto.

Ogni giorno, con un semplice tocco sul telefono, “timbrerai il cartellino”, registrando entrate e uscite dall’ufficio. Sarà iPasto, poi, a inviarti le Notifiche per ricordarti le ore di lavoro da maturare, i buoni pasto guadagnati in base alle regole del tuo ente o della tua azienda e i consigli per ottenerne di più.

Inoltre, grazie alle funzioni Statistiche e Calendario, potrai controllare in qualsiasi momento i tuoi ritmi di lavoro e il numero di ticket che ti spettano nel periodo selezionato.

E addio buoni pasto persi per una manciata di minuti!

Scarica subito iPasto, non potrai più farne a meno!
Visita il sito www.ipasto.it

iPasto è un progetto Startup innovativo reso possibile grazie all’investimento di
risorse e know-how tecnico di Tredipi srl, realtà impegnata nello sviluppo di tecnologie cloud e servizi mobile per le piccole imprese e nell’affiancare giovani imprenditori e innovatori.

Tredipi
Dario Agostinone (Ufficio Stampa iPasto)