EDITORIA

Kiev: grattacieli come a New York. Il nuovo e-book per turisti italiani in Ucraina

January 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il primo volume e-book, edito da “GustoItaliano / итальянскии вкус ” metterà sotto la lente d’ingrandimento la capitale ucraina con i suoi musei, luoghi di culto, piazze, grattacieli, facendo un excursus nella storia, cercando sfiziose curiosità, comprese quelle gastronomiche locali.

Il magazine Luxury Food and Job.com, lancia una bella iniziativa editoriale: la nuova guida turistica scritta in italiano per viaggiatori interessati a visitare la terra ucraina. Il primo volume e-book, dal titolo: “Kiev Grattacieli come a New York”, edito da “GustoItaliano / итальянскии вкус ” metterà sotto la lente d’ingrandimento la capitale ucraina con i suoi musei, luoghi di culto, piazze, grattacieli, facendo un excursus nella storia, cercando sfiziose curiosità, comprese quelle gastronomiche locali.

Non mancheranno notizie ed indirizzi utili per i gossip e thrillers lovers, i green lovers, i food e i wine lovers.
Indirizzi utili anche per chi andrà alla ricerca di hotel di lusso o per gli emotion lovers.

Il volume, conta un centinaio di pagine e decine di illustrazioni, è il primo di altri 5. Redatto da Wilma Zanelli e Andrea Busso, ( in russo Вильма Занеллі e АНДРЕА БУССО) a giorni acquistabile su Amazon, cercherà di evidenziare attraverso un punteggio “dell’omino coi baffi”, anche il vero Made in Italy in terra ucraina.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere