PRODOTTI

KONE Motus, ascensori per la casa

03/11/17

L' azienda KONE lancia sul mercato il nuovissimo KONE Motus, una nuova linea di soluzioni  innovative e funzionali  alla piena  libertà di movimento individuale all’interno della casa. La nuova gamma di ascensori domestici, montascale a pedana e montascale a poltroncina KONE Motus consente di superare le difficoltà architettoniche domestiche di ogni giorno, rendendo più comodi e preziosi gli spazi della vostra casa.

Fotocos'è KONE Motus

Studiate per persone con difficoltà motorie temporanee o permanenti (o anche per rispondere meglio alle esigenze della vita familiare che cambia con l' avanzamento dell' età, di gravidanze o di bambini piccoli o tanto altro ancora), le soluzioni per il trasporto verticale di KONE aiutano a superare  tali difficoltà in modo pratico e semplificato , contenendo al massimo gli ingombri.  I prodotti KONE Motus sono confortevoli e sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti, distinguendosi inoltre per il design, che non compromette l’estetica dell’abitazione, anzi la impreziosisce aumentandone il valore. La linea KONE Motus comprende: Miniascensori • Armonico: mini-ascensore domestico a cabina.

soluzioni tecniche

Si può posizionare sia all’interno sia all’esterno dell’edificio . Ha la caratteristica di essere dinamico in ogni situazione, è costituito da una piattaforma elevatrice adattabile ad ambienti interni ed esterni. Ideale per mansarde e spazi con altezze ridotte Montascale . Tale prodotto innnovativo è anche fluido,poichè costituito anche da un montascale a piattaforma perfetto per disabili in carrozzella, il quale permette di superare le barriere architettoniche.Infine potremmo parlare anche della sua Vivacità, grazie al montascale a poltroncina adatto per persone con lievi difficoltà motorie, che può essere installato anche su scale esterne.

L' Azienda

KONE è un leader  nel settore degli ascensori, delle scale mobili e delle porte per edifici. La missione di KONE è rendere più "fluida" la vita nelle città, valorizzando il potenziale di aree urbane, edifici e spazi pubblici. L’obiettivo di KONE è offrire la migliore esperienza di People Flow, sviluppando e fornendo soluzioni che consentano alle persone di muoversi da un posto all’altro in modo sicuro, confortevole e senza attese, in un ambiente sempre più urbanizzato. L’azienda fornisce ascensori, scale mobili, tappeti mobili, porte automatiche e industriali per edifici, all’avanguardia nel settore, oltre a soluzioni innovative per la manutenzione e la modernizzazione. Nel 2016, KONE ha avuto ricavi netti pari a 8,7 miliardi di Euro e alla fine dell’anno aveva oltre 52.000 dipendenti. Dal 1967 KONE è quotata alla Borsa di Helsinki in Finlandia.

credit: guidaedilizia

Gruppo Loseto