Utenti registrati: 37646 - Testi pubblicati: 234352
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SOFTWARE


Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Raffaella Gerli
Azienda: Rock communications
Web: http://www.rock-communications.it


Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Richiedi l'accredito stampa gratuito, ti darà diritto all'invio di illimitati comunicati stampa e news, che vedrai pubblicati quì e sul network di siti affiliati a comunicati-stampa.net.

Accedi al modulo di registrazione
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere




Comunicato Stampa
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
KYOCERA Document Solutions annuncia Net Policy Manager

Pubblicato il 04/07/12 | da Raffaella Gerli


Una soluzione innovativa per la stampa sicura, economica e sostenibile

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, annuncia KYOCERA Net Policy Manager, un software che offre la piena versatilità operativa agli utenti, i quali possono decidere il device su cui indirizzare la stampa, sia esso stampante e/o sistema multifunzione, nonché il prelievo del documento in tutta sicurezza.
L’indirizzamento del lavoro di stampa sui device più idonei favorisce la produttività e la sicurezza dei dati stampati, evitando che le stampe vengano prelevate da persone non autorizzate. Inoltre, l’autenticazione dell’utente garantisce una stampa sicura al solo personale autorizzato.

La riduzione dei costi operativi
Oggigiorno l’imperativo da parte delle aziende, di qualunque segmento di mercato esse siano, è ridurre i costi e gli sprechi, mantenendo la qualità e implementando l’efficienza.

KYOCERA Net Policy Manager supporta le aziende nel raggiungimento di tale obiettivo, grazie all’introduzione di politiche di stampa aziendali e alla configurazione personalizzata dei sistemi. Vengono, infatti, abilitate funzioni “smart” presenti sui device ma, spesso, dimenticate, quali stampa in fronte/retro, Eco-print (risparmio toner) o stampa monocromatica.

La versatilità del software si presta molto bene all’integrazione in diversi ambienti di lavoro con differenti applicazioni e/o necessità e rappresenta in tal modo un driver strategico per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

È possibile applicare policy specifiche in modo che i messaggi e-mail vengano stampati automaticamente solo in bianco e nero con una lunghezza massima di due pagine, oppure stabilire che le stampe a colore non vengano abilitate all’Ufficio Amministrazione.

Politiche di stampa semplificate
Le differenti policy vengono abilitate e gestite centralmente dal System Administrator e non possono essere modificate dai dipendenti; pertanto una volta stabilite, l’azienda ha la sicurezza d’esecuzione e uniformità operativa.

Realizzare il desiderio di sostenibilità e riduzione dei costi
Grazie all'impostazione di politiche documentali appropriate, KYOCERA Net Policy Manager trasforma e ottimizza i costi di stampa e rende i processi GREEN ed economici.

Ciò è perfettamente in linea con il DNA sostenibile di KYOCERA Document Solutions, che quest’anno celebra il 20° anniversario di ECOSYS, la tecnologia proprietaria che nel corso di questi decenni ha permesso di sviluppare un reale valore aggiunto per i nostri clienti e dettare i principi eco-sostenibili che stanno alla base dell’intero ciclo di vita del prodotto KYOCERA.

Sicurezza
Rilasciando i documenti al solo personale autenticato, KYOCERA Net Policy Manager assicura la riservatezza delle informazioni confidenziali. Grazie all'impiego della crittografia per i documenti archiviati, si impedisce la divulgazione dei dati a seguito di furti o dismissione di cespiti.

Autenticazione semplice
Le tessere d’identificazione rendono il processo di autenticazione estremamente semplice e veloce. Non sono richieste particolari competenze e una volta che il personale si è identificato, i documenti memorizzati possono essere stampati immediatamente.

L'autenticazione consente, inoltre, di usare la funzione ‘scan to me’, che automaticamente e senza interventi, invia i documenti digitalizzati alla casella di posta, denominata “in arrivo”, dell'utente connesso.


KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation
Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento.

Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 187 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale.

Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.


KYOCERA Document Solutions Italia

KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print and Document Management”, un consulente a valore aggiunto per l’utente finale grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle caratteristiche di affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale della propria offerta.

Grazie ad una vasta gamma di prodotti innovativi ed eco-compatibili, software per la razionalizzazione e gestione del parco installato, nonché un approccio di vendita basato sull’analisi, ottimizzazione e controllo costante delle performance del parco installato, denominato MDS (Managed Document Services), KYOCERA Document Solutions Italia offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza legata al flusso documentale.

Il modello di “go-to-market” è principalmente indiretto, con una buona presenza anche sull’utenza diretta, che ha portato negli anni ad avere un parco installato consolidato pari a 25.000 sistemi. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”. La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione.



Autore della pubblicazione:
Raffaella Gerli
PR Director
Rock communications
Vai alla versione stampabile di questa news - Versione in PDF Crea PDF di questa news
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SOFTWARE)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 173711


RSS Comunicati-Stampa.net, clicca per accedere alla pagina   Copyright © PuntoWeb.Net S.a.s.              Privacy | Regole servizio | Chi siamo | Pubblicità | Per la Stampa | Partners
 
PuntoWeb.Net Sas