SOFTWARE

KYOCERA Document Solutions presenta nuove applicazioni software

January 13 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovi tool a sostegno della produttività e della digitalizzazione delle imprese

KYOCERA Document Solutions Italia, leader nelle soluzioni documentali per l’ufficio, è lieta di annunciare nuove soluzioni software che supportano il lavoro di ufficio nell’epoca della digitalizzazione documentale.

SharePoint Connector
Il lavoro di gruppo è la chiave per il successo di ogni azienda e la condivisione delle informazioni in sicurezza rappresenta un elemento cruciale. I multifunzione KYOCERA consentono di trasformare i documenti cartacei in contenuti digitali più semplici da condividere.
Grazie a KYOCERA SharePoint Connector - un’applicazione HyPAS - i documenti digitalizzati tramite i multifunzione possono essere inviati direttamente in Microsoft SharePoint, semplificando e velocizzando le attività di condivisione delle informazioni.

KYOCERA SharePoint Connector è un’applicazione semplice e intuitiva che consente di sfruttare l'infrastruttura IT esistente e ottimizzare la produttività degli utenti che lavorano con SharePoint. Permette l’accesso ai documenti sul server SharePoint direttamente dal pannello di controllo del multifunzione, la navigazione attraverso le raccolte documenti, la creazione di nuove cartelle, la cattura/acquisizione di documenti e la stampa di documenti già presenti in SharePoint. In qualsiasi momento, gli utenti autorizzati possono accedere alla loro Document Library da qualsiasi PC in rete, semplificando e automatizzando la condivisione dei documenti.

Il connettore consente, inoltre, all'utente di eseguire l'OCR su tutti i documenti acquisiti, rendendo ricercabile il testo in un documento PDF attraverso la funzione di ricerca di SharePoint Connector.

Semplice da installare e configurare, permette agli utenti di velocizzare le operazioni di ricerca, acquisizione e stampa dalla piattaforma SharePoint, per una maggiore efficienza operativa.

Cloud Direct
Molte aziende stanno scegliendo il cloud come metodo di storage primario, di conseguenza diventa importante per i dipendenti poter accedere al cloud e quindi ai propri documenti salvati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo mobile, sia esso uno smartphone o un tablet.

KYOCERA Cloud Direct permette una connessione veloce al proprio spazio in cloud dal dispositivo KYOCERA HyPAS e consente l’accesso, la scansione e la stampa dei documenti personali in totale sicurezza.

Cloud Print
La stampa da cloud o con servizi come Google Cloud Print cresce in concomitanza con la scelta sempre più diffusa delle aziende di migrare i dati in ambienti cloud. KYOCERA Cloud Print permette di stampare in modo sicuro da cloud con i dispositivi KYOCERA HyPAS.

E’ progettato per garantire l’integrazione in ambienti Google, permettendo agli utenti di stampare i documenti in modo semplice e rapido dal proprio Google Doc o App attraverso smartphone, tablet, Chromebook o PC.

La sicurezza dei dati e la loro tracciabilità sono garantite grazie all’autenticazione utente e il metodo single sign-on. Ogni documento stampato da Google Cloud Print non viene rilasciato fino a quando l’utente non effettua il login. Cloud Print è compatibile con varie soluzioni di accounting come KYOCERA Net Manager, PaperCut, Equitrac e Safecom.


SmartConnect to Rightfax
Molte organizzazioni si affidano ancora al fax per trasferire informazioni e documenti in modo sicuro, in luogo di elettronica o altre forme di comunicazione. Il fax è ancora ampiamente usato in mercati come la sanità, i servizi finanziari, la pubblica amministrazione, servizi professionali e produzione.

Stiamo tuttavia assistendo a una progressiva sostituzione del fax analogico con soluzioni più efficienti per costo e funzionalità, come ad esempio fax server. OpenText RightFax è il leader di mercato nelle soluzioni di fax server, con più di 100.000 installazioni in tutto il mondo.

La soluzione SmartConnect to RightFax permette l’integrazione con RightFax garantendo un accesso bidirezionale al RightFax Server e funzioni avanzate come copertine, invio fax a destinatari multipli, autenticazione, assegnazioni accurate dei costi a utenti e centri di costo, codici di fatturazione e rubriche personali, fino a sicurezza circa lo stato di invio e consegna dei fax inviati.

SmartConnect to RightFax consente di integrare il multifunzione KYOCERA HyPAS in ambienti RightFax, consentendo agli utenti di disporre delle funzionalità specifiche di RightFax direttamente dal pannello utente del multifunzione KYOCERA.

I vantaggi sono notevoli sia per la produttività dei singoli utenti, sia per la redditività delle imprese, che possono così innovare e risparmiare.

KYOCERA. Count on us

KYOCERA Corporation

Nel 1959 il Dottor Kazuo Inamori fonda Kyoto Ceramic, una realtà imprenditoriale inizialmente specializzata nella produzione di ceramica high tech e destinata a imporsi nel proprio mercato di riferimento. Ribattezzata ben presto con il nuovo nome KYOCERA, l’azienda ha progressivamente allargato il proprio raggio di azione e i propri ambiti operativi, fino a diventare un produttore mondiale di componenti ceramici industriali per il mondo IT e delle comunicazioni. Oggi il gruppo KYOCERA è costituito da 229 aziende ed è anche uno dei principali produttori di componenti elettronici, pannelli fotovoltaici, telefoni cellulari e soluzioni di stampa, copia e gestione documentale. Il business KYOCERA si concentra principalmente in tre aree chiave: informatica e telecomunicazioni, difesa dell’ambiente e miglioramento degli standard di vita.

KYOCERA Document Solutions Italia
KYOCERA Document Solutions Italia è una fra le aziende più innovative nel campo del “Print e Document Management”, in grado di proporsi all’utente finale come un consulente a valore aggiunto, grazie alla qualità del servizio post-vendita e alle valenze intrinseche della propria offerta quali affidabilità, modularità, efficienza e TCO/TCS concorrenziale.

Oggi vanta una vasta gamma di prodotti eco-compatibili e tecnologicamente avanzati, a cui si aggiungono software per la gestione documentale, la razionalizzazione del parco installato e il monitoraggio remoto. KYOCERA Document Solutions offre soluzioni integrate per qualsiasi esigenza di ottimizzazione del flusso documentale con un modello di “go-to-market” diretto e indiretto. La tempestività d’intervento, la presenza capillare sul territorio e la competenza alimentata da una costante formazione assicurano un approccio “customer first”.
La tecnologia esclusiva ECOSYS, su cui si basa tutta l’offerta KYOCERA, consente di rispettare le più esigenti normative aziendali e ambientali, garantendo, nel contempo, una consistente economia dei costi di gestione. In questi ultimi anni consolida la sua posizione di mercato specializzandosi anche nella fornitura di soluzioni software e servizi, attraverso la nuova ed innovativa metodologia MDS, che offre notevoli vantaggi di integrazione e controllo dei costi di gestione documentale.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kyoceradocumentsolutions.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere