Utenti registrati: 36693 - Testi pubblicati: 226304
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: TURISMO

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Silvia Alesi
Azienda: IMAGINE Communication
Web: http://www.imaginecommunication.eu

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
L’arte del sandalo caprese in suite a Villa Marina Capri Hotel SPA

Pubblicato il 20/07/2012 | da Silvia Alesi

L’albergo caprese offre ai suoi ospiti una vacanza tra arte, moda e benessere

Capri, 19 luglio 2012 – Fascino, eleganza e tradizione prendono forma nell’esclusiva proposta “l’arte del sandalo caprese in suite” a Villa Marina Capri Hotel & SPA: a colorare di creatività la vacanza, le abili mani del maestro artigiano Antonio Viva, che regaleranno agli ospiti la magia di un sandalo fatto su misura.

Per arricchire di originalità l’esclusivo soggiorno in suite, il maestro Antonio Viva, famoso artigiano del sandalo di Anacapri, realizzerà personalmente un prezioso sandalo gioiello su misura delle ospiti. Nella romantica terrazza delle suite gli ospiti potranno scegliere pietre preziose, lustrini, strass e assistere alla creazione del loro pregiato sandalo. L’omaggio è riservato agli ospiti che soggiorneranno per almeno tre notti in una delle rinomate suite con piscina dell’albergo.

Famoso in tutto il mondo per le sue preziose calzature, Antonio Viva ha sviluppato negli anni un design unico e inconfondibile: realizzate con vero cuoio italiano e strisce di pelle sapientemente intrecciate, le famose calzature capresi sono arricchite con sfumature di oro o di argento e bigiotterie accuratamente scelte nelle migliori botteghe artigiane italiane. Prezioso come un gioiello, il sandalo di Antonio Viva, l’esclusivo regalo di Villa Marina Capri Hotel & SPA, porta con sé tutto il fascino e l’eleganza di Capri.

Villa Marina Capri Hotel & SPA 5 stelle è un’oasi di charme e benessere immersa in un riservato giardino affacciato sul tratto costiero del Golfo di Napoli, a pochi passi dalla Piazzetta, centro nevralgico dell’isola.

Composto da 21 raffinate camere e suite, ognuna diversa dall’altra, custodi di oggetti o di opere d’arte appartenute agli artisti che hanno segnato la vita di Capri, l’albergo offre servizi di qualità personalizzati per un soggiorno esclusivo: il ristorante ZiQù con le sue ricette segrete di famiglia rivisitate dallo Chef, la SPA Stai per avvolgere il corpo di caldo relax ed energia, il giardino mediterraneo affacciato sulla splendida costa napoletana per godere del sole di Capri.

Situato su uno dei tratti più scenografici della costa, quello della spiaggia di Marina Grande, l’albergo rappresenta il luogo ideale per ricevimenti, cerimonie, riunioni di lavoro e congressi.

Per informazioni e/o prenotazioni: Villa Marina Hotel & SPA
Via Prov. Marina Grande, 191 - 80073 Capri (NA)
Tel: 0818376630 Fax: 0818364079 reservations@villamarinacapri.com www.villamarinacapri.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication