TURISMO
Comunicato Stampa

L'associazione Il Borgo organizza la Pasqua a Spoleto

25/03/12

La più grande riffa del centro Italia con biglietti omaggio, la Messa del Commerciante e dell'Artigiano e lo shopping.

Il tradizionale appuntamento che porta nelle vetrine dei negozi tante grandi uova di cioccolato culminerà sabato 7 aprile a Largo Oberdan (tra Corso Garibaldi, Via Portafuga e Via dei Gesuiti), giorno in cui saranno assegnate le uova di Pasqua ad alcuni fra i clienti delle vie dello shopping.

Da domani le uova saranno nelle vetrine e già da oggi si possono ritirare i biglietti omaggio presso gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.

L’appuntamento della Pasqua nelle vie dello shopping è una iniziativa che si ripete ormai da ben 10 anni e che ha sempre incontrato il gradimento degli esercenti e dei frequentatori del centro storico, quest’anno si arricchisce della collaborazione con il Maestro Sergio Bizzarri che ha voluto donare come augurio di pace e serenità, una sua opera da estrarre a sorte fra tutti i possessori di biglietti presenti sabato all’estrazione.

I biglietti omaggio per partecipare all’estrazione si possono ritirare nei seguenti negozi : Righi, Salvi elettrodomestici, Paoluzi, Emporio storico, Maddalena Boutique, Camiceria Rocca dei Perugini, Wonderful, Profumeria Pettograsso, La Pizzicheria, Ivana Moda Bimbi, Ciccio Sport, Drogheria Orazi, Etnicha, Spoleto gioielli, Bolero, Fantasy, Gioielleria Tomasini Francia, Five, Intimissimi, Libreria Mondadori, Mondo Games, Hotel Cavaliere, Nerina Boutique, L’Arca, Tres Joilie, Centro ottico Emmedue (nei due punti vendita di Corso Garibaldi e di Viale Trento e Trieste), Luxuria, Nazzareno, Calzedonia, Sartini Gioielli, Unipol assicurazioni in Corso Garibaldi, Bar Catarinelli dei fratelli Farroni, Artiko e Bigiù.

Nell’ambito delle festività pasquali, inoltre, l’associazione Il Borgo ha sollecitato il Vescovo, Monsignor Renato Boccardo, a celebrare una Messa espressamente per tutti i commercianti e gli artigiani di Spoleto.

Il vescovo, che ha manifestato grande approvazione per questa richiesta, ha dato immediata disponibilità per l’appuntamento che vuole essere un momento di preghiera e di comunione, per chi ha fede, e di riflessione e condivisione per tutti quanti.

La celebrazione della Messa è stata fissata per il 1 Aprile, domenica delle Palme, alle ore 21,00 presso la chiesa di San Gregorio Maggiore.

L’associazione il Borgo invita tutta la cittadinanza a partecipare alla Messa del Commerciante e dell’Artigiano, soprattutto invita tutti gli appartenenti a questa categoria che esercitano nel Comune di Spoleto, dal centro storico alle frazioni, per una benedizione particolare rivolta a chi lavora nel mondo del commercio e dell’artigianato.

Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.

Associazione Il Borgo

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione culturale il borgo
Responsabile account:
Leonilde Gambetti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere