TURISMO

L’associazione “il solstizio” organizza un viaggio culturale a gerusalemme

16/05/14

Mercoledì 21 maggio l’associazione “il solstizio”, con sede all’auditorium “Casa della musica” di Trieste, presenterà il programma del viaggio legato al progetto culturale “Gerusalemme: religione, arte, cultura e politica”.

Il viaggio è stato fissato nel periodo compreso tra 9 e 16 ottobre 2014. Il costo complessivo dell’iniziativa, per coloro che non sono associati, è di €1600.00. (In occasione del viaggio l’iscrizione all’associazione sarà di € 20,00 anziché 25,00 )

Acconto di € 300,00 alla prenotazione;
II° acconto di € 300,00 entro giugno;
Saldo entro il 9 settembre

L’associazione “Il solstizio” è nata nel 2001 per volontà di alcuni amanti della storia dell’arte medievale. Lo scopo è approfondire la ricerca anche attraverso iniziative culturali quali conferenze, concerto, mostre ma anche attività solidali. L’associazione si svolge a titolo gratuito, senza fini di lucro.
Per ottenere ulteriori informazioni rivolgersi a: Paolo Benedetti 393-9876047 oppure scrivere a: profy57@gmail.com.

Elisa Nadai
Elisa Nadai (Responsabile pubblicazioni)