GASTRONOMIA

L'enogastronomia trevigiana conquista il mondo internazionale del golf

April 3 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Un patrimonio di sapori e prodotti non solo riservato agli atleti ed alle delegazioni, ma anche al grande pubblico.

La grande tradizione enogastronomica trevigiana e veneta sono state protagoniste al Sicilian Open di golf, il prestigioso torneo dell’European Tour che si è concluso domenica scorsa 1 aprile 2012.

Lo chef trevigiano Tino Vettorello ha firmato la ristorazione deliziando atleti e pubblico con il meglio dei prodotti DOP e IGP del Veneto ed i piatti più rappresentativi della cucina regionale.
Tra i tanti sportivi sedotti dallo chef Tino Vettorello, non poteva mancare uno degli atleti simbolo di questa edizione del torneo, il danese Thorbjorn Olesen che si è aggiudicato la competizione battendo di misura l’inglese Chris Wood.

Tino Vettorello, originario della Provincia di Treviso, da ormai molti anni si dedica alla ristorazione nei grandi eventi, tra cui i Mondiali di Nuoto di Roma nel 2009, le Olimpiadi Invernali di Vancouver nel 2010, il Festival del Cinema di Venezia lo scorso settembre 2011 e l’ultima edizione dei Mondiali di Scherma.

Info: Ufficio Stampa Tino Eventi – Sabino Cirulli
Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it