TURISMO

L’Hotel Maranello Village, unico hotel dedicato all’universo Ferrari, lancia il pacchetto perfetto per un regalo mozzafiato. A bordo di una vera F430!

December 18 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’Hotel Maranello Village offre un’esperienza indimenticabile da far trovare sotto l’albero questo Natale o come sorpresa gradita per qualsiasi ricorrenza: un’offerta con soggiorno di due notti e giro in pista su una vera Ferrari F430.

La sensazione di libertà, l’ebrezza della velocità, l’adrenalina che sale fino agli ultimi metri e che esplode al traguardo…girare su un circuito al mitico Autodromo di Modena è tutto questo. Guidare l’inimitabile Ferrari F430 su quella pista è molto di più. Emozioni intense, che si possono vivere solo lì.
Da oggi tutti possono provare quel connubio di brividi ed eccitazione, che conoscono bene i piloti delle monoposto in gara o durante le prove. In che modo? Approfittando dell’esclusiva offerta messa a disposizione dall’Hotel Maranello Village, autentico tempio della Rossa più amata di tutti i tempi. Una struttura unica nel suo genere, come emerge già all’entrata, dove campeggia una vera monoposto di F1 in dimensioni reali.

Per rendere indimenticabile il tuo Natale o il compleanno del tuo lui, patito dei motori, acquista l’offerta Guida una F430 in pista e condividi emozioni ad alta velocità con chi vuoi!
Realizzare il sogno in Rosso di una vita è semplicissimo, a portata di click: prenota il pacchetto direttamente dal sito dell’Hotel Maranello Village e prepara le valige. Ad attenderti un soggiorno di due notti in B&B in camera doppia, con uno sconto del 50% sulla tariffa di listino. Appena avrai disfatto i bagagli, non starai già nella pelle al pensiero di ciò che ti aspetta a pochi chilometri da te: il circuito dell’Autodromo di Modena The Green Circuit a tua disposizione.

Due ore ad alto tasso di adrenalina per vivere, in esclusiva, l’esperienza di una vita. Una fiammante Ferrari F430 tutta per te, per due giri di pista alla massima velocità. Abbandonati all’ebbrezza: a proteggerti dai rischi penserà il tuo casco omologato con interfono e un briefing tecnico con un pilota istruttore prima della guida. Proprio come in una gara di Formula 1.
E se di Ferrari non ne hai ancora abbastanza, visita il Museo Ferrai di Maranello: due biglietti di ingresso te li regala l’Hotel Maranello Village nell’offerta Guida una F430 in pista. Avete acceso i motori?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:
MARANELLO VILLAGE

http://www.hotelmaranellovillage.com/guidare-ferrari-in-pista.html
Viale Terra delle Rosse, 12 | 41053 Maranello MO
T. +39 0536 073 300 | F. +39 0536 073 301
Email: info@maranellovillage.com



Licenza di distribuzione:
Massimiliano Palloni
Responsabile pubblicazioni - QNT
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere