TURISMO

L’Hotel & Spa Blu Suite di Rimini lancia una novità assoluta: i Viaggi in Oriente

28/02/17

6 weekend a tema per vivere l’emozione di Tailandia, Tibet e India

FotoPossibile partire per un luogo lontano pur restando vicino?

Al Blu Suite Hotel & Spa di Bellaria Igea Marina, a pochi minuti da Rimini, è possibile: l’hotel ha appena la lanciato al sua originalissima offerta Viaggio in Oriente, per condurre suoi ospiti tra le bellezze della Tailandia, dell’India e del Tibet.

Ogni mese l’hotel spa di Rimini propone ai suoi clienti una selezione di weekend che comprendono pernottamento con prima colazione, un massaggio a testa e una cena a tema su uno dei tre paesi orientali: un vero e proprio percorso multisensoriale tra i colori, i sapori, gli odori e la filosofia orientale, che riporta il benessere nel fisico e la calma nella mente.

Weekend del 18 e del 25 marzo: Viaggio in Tailandia.
Il soggiorno comprende un massaggio come il Thai Oil, realizzato con l’olio di sesamo caldo, e una cena a tema con piatti dolci e piccanti a base di pesce fresco, papaya, tofu e pollo marinato nel miele e nel curry.

Weekend del 1, 8 e 29 aprile: Viaggio in India
Con il soggiorno viene proposto il Massaggio Ayurveda Abyangan, col olio caldo medicato e oli essenziali, oppure il massaggio energizzante Kundalini. La cena a tema comprende piatti tipici indiani come il, pakora, frittelle di verdure e patate, e il profumatissimo riso al limone accompagnato con il pollo tikka masala.

Weekend del 6 maggio: Viaggio in Tibet
Dopo un Massaggio Olistico con il formidabile burro ghee o il Pindasweda, un massaggio con fagottini di erbe aromatiche e accompagnamento di campane tibetane, c’è la cena a base di tsampa, il piatto nazionale a base di farina di miglio impastata con acqua e zucchero, e i thenthuk, noodles con spezie e carne.

Il costo del pacchetto per 1 notte con massaggio e cena ha il costo di 299,00 € a coppia per camera e 329,00 € in suite.
All’interno del pacchetto sono sempre compresi la colazione con prodotti bio, vegan e gluten-free, il kit spa e l’accesso al percorso benessere in spa.

Per prenotazioni e informazioni:
Blu Suite Hotel & Spa
Viale Alfonso Pinzon, 290 - Bellaria - Igea Marina
email: reservation@blusuitehotel.it
Sito: http://www.blusuitehotel.it

QNT
Massimiliano Palloni (Responsabile pubblicazioni)