SALUTE e MEDICINA
Articolo

L'implantologia dentale

16/12/13

Installare denti fissi o nuovi apparecchi non è mai stato così semplice e veloce. Infatti, con poche sedute e con nuovissimi trattamenti potrete avere un nuovo sistema dentale duraturo e comodissimo.

Installare denti fissi o nuovi apparecchi non è mai stato così semplice e veloce. Infatti, con poche sedute e con nuovissimi trattamenti potrete avere un nuovo sistema dentale duraturo e comodissimo. Un nuovo tipo di implantologia dentale per tutti i tipi di denti( sia essi mobili che fissi)è approdata negli studi dentistici di Torino e in Italia in generale. Con soli 4 singoli sostegni e con un'applicazione rapida e indolore si collega a tutti i denti fissi senza ulteriori "sostegni" ( vale a dire ulteriori ganci e ferretti) fastidiosi che potevano, da qualche tempo a questa parte, arrecare danni non indifferenti e dolori a tutti coloro che indossavano apparecchi o dentiere di ogni genere. Avrete denti nuovi che sembreranno denti naturali!
Qui entra in gioco anche la qualità e l'estetica dei materiali e la prontezza, la disponibilità dei dentisti stessi e degli impianti che serviranno, a loro volta, ad installare denti fissi o altre apparecchiature. I nostri ponti definitivi saranno, ovviamente, in zirconio ceramica. Le protesi definite in zirconio ceramica hanno, infatti, un'estetica eccellente poiché la struttura dentale è appunto in zirconio; materiale molto bianco e molto resistente. Il costo dell'installazione, (seppur un po' costoso, visto che il zirconio è un materiale molto sofisticato e con qualità a cinque stelle) e d'altronde, mettendolo anche in rapporto alle vecchie apparecchiature dentali installate con strutture fatte in oro-ceramica è molto vantaggioso. Ricorrendo a manovre ricostruttive sarà possibile ristabilire i vecchi e corretti volumi ossei in modo tale da posizionare l'intera struttura dentale lungo la linea di arcata ideale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vaudano Fabio
Responsabile account:
Fabio Vaudano (Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere