SALUTE e MEDICINA

L'innovativo Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X sfa le richieste più avanzate per la valutazione del rischio in attività di Traino e Spinta in modo semplice, veloce, accurato e rapido

Valutazione professionale e di grande impatto. Il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X offre una valutazione professionale degli indici di rischio collegati alle attività di Traino e Spinta.

Centro Italiano di ErgonomiaL'innovativo Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X soddisfa le richieste più avanzate per la valutazione del rischio in attività di Traino e Spinta in modo semplice, veloce, accurato e rapido.

Perché scegliere il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X?

Valutazione professionale e di grande impatto: Il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X offre una valutazione professionale degli indici di rischio collegati alle attività di Traino e Spinta. Inoltre, grazie al software dedicato, otterrai risultati affidabili che ti permetteranno di prendere decisioni informate ed efficaci per la sicurezza dei lavoratori.

Tempi rapidissimi e massima accuratezza: Il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X ti consente di ottenere i risultati delle misurazioni in tempi rapidi, senza compromettere l'accuratezza dei dati. Risparmia tempo prezioso ed elimina incertezze grazie alla nostra tecnologia all'avanguardia.

Memoria dei dati e sincronizzazione con le immagini: Il dispositivo memorizza i dati della forza istantanea, consentendoti di rivederli e analizzarli in qualsiasi momento. Inoltre, puoi sincronizzare i dati con le immagini del compito lavorativo, fornendoti una visione completa e dettagliata delle attività svolte.

Software Din Ergo 81-08 Pro-X Edition incluso: Per massimizzare i benefici del Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X, forniamo il nostro software esclusivo. Con questa potente piattaforma, potrai elaborare i dati raccolti, generare report dettagliati e implementare misure preventive mirate per ridurre il rischio di sovraccarico biomeccanico.

Identificazione automatica del picco di forza: Il Software Din Ergo 81-08 Pro-X Edition offerto gratuitamente con il Dinamometro Traino e Spinta rileva automaticamente il picco di forza che si verifica durante le attività di traino e spinta, consentendo di identificare facilmente i momenti di maggiore sollecitazione biomeccanica.

Misurazione della forza di mantenimento: Oltre a rilevare il picco di forza, il Software Din Ergo 81-08 Pro-X Edition incluso con il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X è in grado di misurare anche la forza di mantenimento, permettendo di valutare in modo semplice, veloce, accurato e dettagliato l'attività di Traino e Spinta.

Supporto OnLine con risposte e soluzioni tempestive: Con il supporto e l'assistenza online, hai accesso diretto a esperti che possono fornirti risposte immediate alle tue domande o risolvere eventuali problemi tecnici in tempi brevissimi.

Aggiornamenti e miglioramenti continui: Gli aggiornamenti normativi del software, le nuove funzionalità e i miglioramenti garantiscono che tu stia utilizzando il tuo strumento in modo ottimale per ottenere i migliori risultati.

Creato per i consulenti dai migliori consulenti: Il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X è stato sviluppato per te consulente da noi consulenti con anni di esperienza nel campo della sicurezza e della salute sul lavoro. Abbiamo progettato questo strumento per soddisfare le esigenze dei professionisti che cercano sicurezza, efficacia ed efficienza nella valutazione del rischio.

Contattaci subito per conoscere la migliore offerta a te dedicata per il Dinamometro Traino e Spinta Din Ergo 81-08 Pro-X e il Software OSTools Din Ergo 81-08 Pro-X.

Contattaci subito al Numero Verde 800 910 339 oppure scrivi una mail a supporto@centro-ergonomia.it

Photo credits: Centro Italiano di Ergonomia
CIE - Centro Italiano di Ergonomia S.r.l.
Raffaele Di Benedetto (Fondatore)