TURISMO

L'Insolita Notte Bianca

24/05/13

Feste e divertimenti tutta la notte a Cavour!!!

SABATO 15 GIUGNO 2013 il Comune di Cavour, I Commercianti e le Associazioni organizzano L'INSOLITA NOTTE BIANCA con tantissime iniziative: "fitwalking sulla Rocca a mezzanotte", musica country, passeggiata con i pony, l'oasi dei gonfiabili, sfilata di moda, esibizione trial, dj vintage, torneo di tennis, "Salsaconexion", "Il Vasco Bergamasco", isole del gusto per le vie del paese, caccia al tesoro, spettacolo danazato "Il re leone", musica live "Dj set e live", frittelle di mele, "Street Band Itinerante", Mostra fotografica, spettacolo teatrale, ludoteca all'aperto, medici clown, scacchi in piazza, l'"Insolita Gustacavour, presentazione libro "Il mio toro la mia missione", Messa di Mezzanotte e tanto altro ancora non vi resta che VENIRCI A TROVARE !!!

Associazione turistica proloco cavour
Brarda Giulio (Responsabile pubblicazioni)