SALUTE e MEDICINA

La Cremerie si presenta al Cosmoprof con tre importanti novità

03/03/12

Estetica contro la crisi: il brand di prodotti per Estetica Professionale e Macchinari La Cremerie, è pronto per il Cosmoprof a Bologna dove presenterà 3 importantissime novità per i Centri Benessere in Italia e i distributori esteri. Da gennaio inoltre è online il nuovo Sito Web del Brand www.lacremerie.it, potenziato dall'interattività e la sinergia sia con il Portale e-Commerce, già ampiamente apprezzato dai principali Istituti e Centri Benessere, che con la pagina Facebook. (Cosmoprof Bologna 9-12 marzo 2012, Pad. 16 stand C10-D9)

"Questo è solo il primo passo intrapreso al'interno di una precisa Strategia di posizionamento dell'Azienda sempre più come Partner di business dei Clienti in Italia e dei Distributori esteri" dice la D.ssa Annette Pinna, Direttore Marketing & Sales del Brand. "Ci siamo preparati ad approcciare il 2012 con proattività ed ottimismo, ed al Cosmoprof di Bologna, dal 9 al 12 Marzo p.v. presenteremo 3 novità, che siamo sicuri verranno accolte con entusiasmo dai nostri Clienti.
Inoltre abbiamo anche inserito diverse novità del nuovo Catalogo che sarà anch’esso presentato a Bologna: le 7 Regole per il successo dell’Istituto; la nuova Spa Du Monde, rinnovata linea di Prodotti Domiciliari; La Boutique La Cremerie in 3 nuove modulazioni adattabili alle dimensioni di ogni tipologia logistica, perchè crediamo che i prodotti B2C per il Centro possano costituire una importante fonte di revenue se adeguatamente supportati.
E poi tra le altre novità nei Prodotti da Cabina ci sono i nuovissimi Burri da massaggio, i Sassi autoriscaldanti, il Sapone Nero....e a grandissima richiesta tornano le Sachettes, stavolta anche per il Viso. Insomma le novità sono tante, ma le tre piu’ significative riguardano il supporto Strategico agli Istituti nostri Clienti in Italia che ai Distributori Esteri, ed il nuovissimo Macchinario OLYMPIA la cui compattezza e versatilità rappresenta un ulteriore punto di forza che grazie al nostro Centro Ricerca e Sviluppo permette di effettuare Trattamenti efficaci senza troppe preoccupazioni di spazio”.

Eccole quindi qui in dettaglio:

1) OLYMPIA: Nuovissimo macchinario ultracompatto proposto in tre diverse versioni: RF, a Radiofrequenza monopolare, bipolare e tripolare, sia per trattamenti viso che per corpo; M.E.S.O.: grazie all’utilizzo delle ultimissime frontiere scientifiche si possono far penetrare principi attivi anche non polarizzati poiché OLYMPIA M.E.S.O. induce direttamente la polarizzazione negativa dei prodotti; LIFTING & FILLER: idrata in profondità ricreando il giusto equilibrio idrico. Ristruttura, ridensifica e dona un immediato effetto di rigonfiamento delle labbra. Si utilizza con i Prodotti specifici della Linea “Hi-Tech”.
CONFERENZA STAMPA IL GIORNO Sabato 10 Marzo alle ore 11:00 PRESSO LO STAND La Cremerie Pad. 16 C10 – D9
(Per prenotarsi inviare email a marketing@lacremerie.it indicando testata e nominativo/i partecipanti almeno 48 ore prima dell'incontro).

2) SUPPORTO AGLI ISTITUTI CLIENTI ED ACADEMY La Cremerie ha finalizzato una Partnership con il Prof. Roberto Boscia, guru del management consulting a livello internazionale, docente Universitario, esperto in lusso e autore del Volume di management “HR Marketing”. Sarà quindi protagonista di spicco de La Cremerie Academy che fornirà ora supporto formativo e di Management gestionale per i Centri ed Istituti di bellezza Clienti de La Cremerie anche per i Distributori Esteri (www.robertoboscia.it)
CONFERENZA STAMPA IL GIORNO Venerdi’ 9 Marzo alle ore 15:00 PRESSO LO STAND La Cremerie Pad. 16 C10 – D9

3) La Cremerie anche dal Mobile (IOS5 ed Android): l'App del Brand strutturata per restare costantemente aggiornati ed in contatto con l’Azienda e con funzionalità in continua evoluzione. Utilissima poi per incuriosire ed avvicinare sempre piu’ utenti Consumer al mondo del benessere che possono accedere ai principali trovare nel proprio Istituto di riferimento una valida risposta alle proprie esigenze di Estetica partendo dall’appeal del mondo La Cremerie. Si trova sull'App Store.
CONFERENZA STAMPA IL GIORNO DOMENICA 11 Marzo alle ore 14:00 PRESSO LO STAND La Cremerie Pad. 16 C10 – D9

La Cremerie® è un marchio professionale di prestigio in Italia e nel mondo riservato ad Istituti di bellezza, Spa e Centri Estetici. I Prodotti ed i Macchinari sono distribuiti in 24 Paesi. Maggiori dettagli sul sito http://www.lacremerie.it

Prima Srls
Giuliana Villasanta (Responsabile Comunicazione)