TURISMO
Comunicato Stampa

La festa dell'8 marzo è a Pila!

27/02/18

Pila ( Ao) Skipass scontato del 30% e caffè offerto in tutti i locali della stazione valdostana

FotoA Pila l’8 marzo si festeggia così, con una agevolazione sullo skipass giornaliero che scende a 29,50euro per tutte le signore che scieranno nella località in occasione della Festa della Donna, inoltre alle casse, all’acquisto del pass, riceveranno un omaggio offerto dalla nota azienda cosmetica Shiseido che è sponsor della stazione sciistica. Anche la pausa caffè è un tributo alle signore per la festività: tutti i locali di Pila lo offriranno alle sciatrici che si fermeranno a riposare dalle fatiche della neve.

Nel week end successivo all’8 marzo, Pila celebra l’alta stagione invernale con la settimana bianca più conveniente dell’anno: dall’11 al 18 marzo sole, neve, sci e divertimento ad un prezzo incredibile. Tutte le soluzioni di ospitalità sono agevolate; nelle strutture alberghiere la camera doppia con trattamento di mezza pensione (a partire da 1460euro) o solo prima colazione (da 1260euro) e in appartamento (da 972euro) www.pila.it .

A Pila la neve è al top, tutti gli impianti sono in funzione e il comprensorio offre tutto ciò che si può desiderare da una vacanza sulla neve: per i bambini il fun park Chacard è aperto dalle 9.30 alle 16.45; mentre per gli acrobati della neve, freestyler e snowboarder il park è AREAEFFE, lo snow park eletto fra i migliori del nordovest . Itinerari con le ciaspole, attività apres-ski, cene in baita con il gatto delle nevi, un fitto calendario di eventi offrono svago e divertimento a Pila.

www.pila.it
info@pilaturismo.it

Ufficio stampa Pila turismo
QuattordiciA Comunicazione srl



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuattordiciA Comunicazione
Responsabile account:
Alessandra Martino (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere