PRODOTTI
Comunicato Stampa

La nuova Collezione FABI Sunglasses sposa il mood della Couture P/E 2011

05/01/11

Dopo il più che positivo feedback dell’anno scorso, ecco i nuovissimi modelli.

Questi nuovi modelli, così come in passato, vengono espressamente prodotti su disegno FABI e venduti con certificato che ne garantisce l’unicità.
Le montature sono in iniettato, così da ottenere un prodotto molto leggero, flessibile e resistente. Decisamente moderno nel concept.
Le lenti, in policarbonato e certificate, sono tutte personalizzate con il logo della Maison. Si sono volute privilegiare quelle finiture che consentono agli occhiali FABI un ottimo uso promiscuo, sia che li si utilizzi alla guida che, per esempio, nella pratica di uno sport.
Le montature, sia da uomo che da donna, sono declinate nelle varianti colore nero e avana, anche se non mancano le interpretazioni in color miele piuttosto che avorio.
Le lenti sono sempre in tinta con il colore della montatura, per lo più piene.
Le cerniere sono a vista, ulteriore finitura di pregio che testimonia quanto il prodotto FABi appartenga alla produzione Made in Italy di nicchia che tanto ci identifica nel mondo.
I modelli da donna scelgono forme classiche e molto femminili, evoluzione del mood della scorsa stagione.
Quelli da uomo, invece, hanno un’allure elegante che non disdegna il cotè sportivo, forme basse un po’ fascianti che rimandano ai volumi dei sunglasses anni ’80.
Il FABI 503 è invece un modello unisex che intende vestire la clientela un po’ più fashion: ha un frontale piatto, dimensioni un po’ più contenute e una paletta colori davvero gustosa che sposa le varianti calde e morbide della prossima P/E.

Milano, 5 Gennaio 2011
Tullia Nembro
Ufficio Stampa FABI
pr@fabigroup.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabi spa
Responsabile account:
Tullia Nembro (Resp stampa e pr)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere