SOFTWARE

La nuova piattaforma E-Learning Docebo 6.1 rivela la sua natura Cloud globale a Learning Technologies 2014

22/01/14

Docebo e GuyKat Solutions a Learning Technologies 2014 (U.K.) per presentare la nuova Piattaforma E-Learning Docebo che, sfruttando Amazon S3, Amazon EC2 e Amazon CloudFront, consente una distribuzione Cloud globale di contenuti e corsi online per la formazione E-Learning.

FotoDocebo (www.docebo.com) partecipa a Learning Technologies 2014, fiera E-Learning di riferimento nel panorama Europeo, in collaborazione con il suo partner inglese GuyKat Solutions (www.guykat.com).

Le due aziende mostreranno l’ultima versione del Learning Management System Docebo, ancora più flessibile ed efficiente grazie al supporto di Amazon CloudFront per la distribuzione mondiale di contenuti formativi ad una velocità di livello superiore.

La piattaforma E-Learning Docebo, già distribuita in modalità “As a Service” via Cloud, permette ora alle aziende di erogare formazione online distribuendo corsi e materiali didattici in tutto il mondo, con tempi di risposta incredibilmente ridotti. Sfruttando la Rete di server Cloud di Amazon, Docebo distribuisce i contenuti online direttamente nell’area geografica dell’azienda cliente, ottimizzando così le performance in modo esponenziale.

“Da pionieri della tecnologia Cloud, siamo semplicemente entusiasti di aver ulteriormente migliorato il sistema di distribuzione via Cloud della nostra piattaforma E-Learning” afferma Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo. “Sfruttando i servizi Amazon S3, Amazon EC2 e Amazon CloudFront, sia la piattaforma che i corsi online sono ora distribuiti in tutto il mondo ad altissima velocità, garantendo un servizio di qualità superiore ai nostri clienti”.

“Le novità di Docebo sono eccezionali, e non vediamo l’ora di partecipare a Learning Technologies 2014 per mostrare ai professionisti di settore quanto questa piattaforma E-Learning sia innovativa e sorprendente dal punto di vista funzionale. Partecipare a questo prestigioso evento in partnership con Docebo è per noi incredibilmente stimolante” afferma Guy McEvoy Managing Director di GuyKat Solutions Ltd.

Docebo e GuyKat sono presenti allo Stand 90. Per fissare un appuntamento: info@docebo.com o info@guykat.com.

About GuyKat Solutions

GuyKat è specializzata nella fornitura di soluzioni E-Learning. Usiamo le più moderne tecnologie per creare soluzioni E-Learning pronte all’uso e supportare i clienti nell’attuazione del progetto formativo. Siamo orgogliosi di essere partner esclusivi di Docebo per l’area U.K. Maggiori informazioni sul nostro sito: http://www.guykat.com/

Docebo Spa
Dario De Angelis (Responsabile pubblicazioni)