SOCIETA
Comunicato Stampa

La verità sulle droghe

15/08/13

Ferrara 14 settembre 2013. Il Dico no alla droga di Ferrara, con oltre 40000 opuscoli distribuiti nella provincia, sta contribuendo a prevenire l’abuso di stupefacenti. L’incaricato del gruppo Massimo Barbieri, assime a un altro volontario, sta lavorando assiduamente da oramai 5 anni, per informare i giovani di Ferrara su quello che le droghe causano.

Ferrara 14 settembre 2013. Il Dico no alla droga di Ferrara, con oltre 40000 opuscoli distribuiti nella provincia, sta contribuendo a prevenire l’abuso di stupefacenti.
L’incaricato del gruppo Massimo Barbieri, assime a un altro volontario, sta lavorando assiduamente da oramai 5 anni, per informare i giovani di Ferrara su quello che le droghe causano.
L’opuscolo, dal titolo “La verità sulle droghe”che viene promosso, riporta gli effetti a breve e lungo termine di tutte le principali droghe utilizzate dai giovani. Le droghe trattate sono: l'alcol, la cannabis, le sostanze da inalare, l'ecstasy, la cocaina e il crack, il ritalin, il cristal meth e metanfetamine, l'eroina, l'LSD e infine per finire l'ossicodone.
Lo scopo dell'opuscolo è quello di fornire a chi lo legge, le armi per difendersi da chi propone la droga, in quanto, è provato che chi è informato in merito alla droga, ne rimane fuori.
Massimo in un intervista ha detto: “Non mi fermerò, perchè questa è la strada corretta! Ci credo molto in quello che sto facendo e il mio intento è quello di diffondere il messaggio del filosofo e umanitario Ron Hubbard che a suo tempo ha detto: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere.”
Auguriamo a Massimo, di raggiungere sempre più ragazzi prima che si avvicinino al mondo, artificiale e di cristallo fragilissimo, delle droghe.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Gentilini
Responsabile account:
Alessandro Gentilini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere