AZIENDALI

Laidelli Wheels rinnova il servizio "Prima e Dopo" per provare i suoi cerchi in lega

Laidelli Wheels rinnova il servizio “Prima e Dopo”, che consente di ottenere un fotoritocco della propria auto, con una pagina web totalmente dedicata. L'utente può inviare la foto del veicolo sul nuovo sito cerchi.laidelliwheels.it e riceverla modificata con i cerchi in lega, via email e sulla pagina facebook dell'azienda bresciana. Il servizio, totalmente gratuito e privo di impegno, permette di valutare in modo realistico l'effetto delle ruote in lega sulla propria vettura.

Immaginare come sta un cerchio in lega sulla propria vettura non è semplice, e di certo non è possibile provarlo come un abito. In che modo ovviare al problema? Alcune aziende hanno messo a disposizione dei configuratori standard, altri delle applicazioni smartphone per “attaccare” i cerchi alle foto scattate. Laidelli Wheels ha creato “Prima e Dopo”, una soluzione comoda, tagliata su misura per i propri clienti: è sufficiente mandare una foto della propria vettura, così, senza costi né impegni, il team Laidelli Wheels la elabora montando virtualmente i cerchi in lega desiderati.

Possiamo sfruttare questo comodo servizio collegandoci al nuovo sito cerchi.laidelliwheels.it e utilizzando il modulo per caricare l'immagine. Il fotoritocco risultante ci viene rispedito al nostro indirizzo email e viene pubblicato nella pagina fan Laidelli Wheels di facebook, in uno degli album “Prima e Dopo”.

Laidelli Wheels srl
Mikael Imperatori Festa (Responsabile pubblicazioni)