AZIENDALI

Laidelli Wheels srl all'Autopromotec edizione 2011

Laidelli Wheels srl annuncia la propria partecipazione all'edizione 2011 della fiera internazionale di accessori e componenti per auto Autopromotec, che avrà luogo dal 25 al 29 maggio 2011 al centro fiera di Bologna, padiglione 21, stand C9, dopo l'incontro con il pubblico al My Special Car 2011 di Rimini.

Autopromotec oggi è la più specializzata rassegna biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Nell’ottica di una continua evoluzione, ogni edizione dà risalto alle più recenti tendenze del mercato.
Laidelli Wheels srl cresce e consolida la propria presenza nel settore cerchi in lega, forte di un'ampia gamma di prodotti adatti ai gusti e alle esigenze più diversi.

I visitatori potranno vedere nell'area espositiva le novità e i prodotti top di gamma delle collezioni FOX e RS, distribuite in esclusiva per l'Italia da Laidelli Wheels srl:
FOX FX6 - 5 razze dal design attuale e ricco di personalità. Il cerchio deve il proprio temperamento all’inusuale disegno orientato della razza e alla concavità centrale, che donano profondità e carattere, rendendolo ideale per citycar, berline e sportive di livello.
FOX FX004 - L'orma inconfondibile di un purosangue: design leggero, peso contenuto, carattere deciso. Le razze sono sottili e leggermente appuntite, ispirate al mondo del rally, ideale per gli appassionati di corse, prestazioni e tuning. Neanche i dettagli sono stati trascurati, grazie al coprimozzo e agli inserti RACING dedicati. Disponibile in 4 curatissime finiture: la nuovissima Black Diamond Cut e le versioni, in edizione limitata, Hyper Silver, Gloss White e Matt Black tra cui scegliere.
RS Rim-movable – Grande novità nella gamma RS, che si arricchisce di modelli caratterizzati dal bordo d'acciaio rimovibile e sostituibile. L'operazione risulta estremamente semplice ed evita di dover cambiare tutto il cerchio.
L’appuntamento con LAIDELLI WHEELS dal 25 al 29 maggio, presso il Quartiere Fieristico di Bologna, padiglione 21, stand C9, vicino al centro servizi.

Laidelli Wheels srl
Mikael Imperatori Festa (Responsabile pubblicazioni)