NUOVI SITI

Lamiertek, nel nuovo sito web tutta l'esperienza nella lavorazione di materiali ferrosi

18/02/16

É online il nuovo sito web Lamiertek, veste grafica rinnovata e focus sulle principali lavorazioni

FotoS.Giustina in Colle (PD) – Lamiertek, da più di vent'anni punto di riferimento nelle lavorazioni di acciaio, acciaio inox, alluminio, rame e materiali ferrosi, è online con il nuovo sito web.

Una veste grafica rinnovata, per offrire un'ampia visione delle lavorazioni e della qualità che Lamiertek impiega nei differenti processi produttivi. Cattura subito l'attenzione il video in home page, che riassume l'essenza di Lamiertek, proponendo una panoramica importante degli ambienti produttivi e delle lavorazioni.

Cura nei processi lavorativi e impegno ecosostenibile, ecco le parole chiave che caratterizzano Lamiertek: l'azienda sceglie infatti una produzione ecosostenibile, riuscendo a produrre in autonomia parte dell'energia elettrica consumata durante i processi di trasformazione.

Lamiertek, che si sviluppa in tre siti produttivi coprendo una superficie totale di 8000 mq, sceglie con il nuovo sito web di associare un'immagine rinnovata alle lavorazioni che sin dall'inizio l'hanno contraddistinta. Soluzioni personalizzate, per soddisfare le specifiche esigenze e richieste del cliente: taglio laser lamiera, punzonatura, piegatura, fresatura, stampaggio e deformazioni, assemblaggio e saldatura, finiture superficiali su differenti tipologie di materiali ferrosi.

Con l'impiego di macchine dalle tecnologie avanzate, Lamiertek offre una versatilità nelle lavorazioni ed un'incredibile potenzialità produttiva: lo spessore del lavorato va da 0.6 mm a 20 mm, per una lunghezza massima dei materiali lavorati che può raggiungere i 4000 mm.

Per trovare ulteriori informazioni in merito alle lavorazioni Lamiertek e scoprire maggiori dettagli riguardo ai settori, civili ed industriali dove trovano impiego le componenti realizzate, visita il nuovo sito.

Lamiertek S.r.l.
Via dell'Artigianato, 53 35010 S.Giustina in Colle (PD)
Email info@lamiertek.com
Web www.lamiertek.it