GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Le Carote fonte di selenio, le "buone" amiche di Selenella

22/01/20

Selenella non è solo patate. Dai terreni più vocati, sotto la gestione del Consorzio e con tutte le virtù delle patate, completano la gamma le Carote Selenella!

FotoLe carote Selenella sono 100% italiane, nascono dai terreni più fertili d'Italia e sono prodotte attraverso una filiera controllata e certificata dal Consorzio Patata Italiana di Qualità. Il profilo organolettico delle carote Selenella risulta eccellente, così come eccellenti sono le proprietà nutritive che le caratterizzano.

Si tratta infatti di un ortaggio dalle preziose peculiarità, ricco di vitamine (A, B, C e Betacarotene), sali minerali e fibre. Inoltre, la carota Selenella è fonte di selenio, un antiossidante naturale che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Le Carote Selenella, come le patate, nascono da un’agricoltura sostenibile rispettosa dell'ambiente e sono prodotte attraverso un disciplinare di produzione che ne garantisce la più alta qualità, nell’ambito dei sistemi di Produzione Integrata rispettati dal Consorzio.
Attraverso un processo di tracciabilità e rigorosi controlli pre e post raccolta, il Consorzio è in grado di offrire un elevato standard qualitativo lungo il processo di produzione, trasformazione, confezionamento e distribuzione.

Gustose e di ottima consistenza, le carote Selenella sono versatili in cucina e deliziose per tutte le preparazioni, sia crude che cotte, per soddisfare il palato e apportare benefici al proprio organismo: su www.selenella.it tante pratiche ricette, corredate dei valori nutrizionali, perfette per ogni gusto o dieta.
Confezione da 600 g.
Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

Consorzio Patata Italiana di Qualità- via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere