TURISMO

Le novità del BTO 2011

24/11/11

Finalmente! Una sola settimana ci separa dalla nuova edizione del Buy Tourism online e già è tra le parole più twittate da parte dei miei follower.(@Francesco_Bond) Sarà un caso oppure c’è voglia di scoprire i nuovi mezzi di comunicazione, i nuovi modi di raggiungere il consumatore finale, le nuove tecniche di Revenue Management?!

Ascoltando le voci degli albergatori presenti nei Social Network la voglia di scoprire e di partecipare all’evento è molta ed è proprio per questo motivo che oggi andrò a parlarvi di una delle aziende presenti al BTO 2011, la Ge.co consulenze alberghiere.
Il Free Training dell’azienda andrà nel grande settore del Revenue Management in combinazione con Web Reputation e #SocialMedia. Ge.co Consulenze Alberghiere (www.gecoconsulenzealberghiere.com ) si occupa di accompagnare gli albergatori a livello internazionale a sfruttare le potenzialità del Revenue Management associando nuove tecnologie e i canali social per offrire un miglior servizio ai clienti e generare maggiori profitti. Potete scaricare sul sito di Ge.co Consulenze Alberghiere gratuitamente il “Manuale per il Revenue Management” che potrà darvi le basi per poter capire più a fondo i problemi e le possibili soluzioni del Revenue Management
Ecco presentata la prima importante presenza durante l’evento BTO 2011
Free Training a cui io stesso parteciperò con molto interesse, assolutamente da non perdere

Francesco Bondielli