PRODOTTI

Le nuove proposte di arredo da esterno di obi per un’estate in pieno relax!

11/05/12

Mobili in wicker dal design sofisticato, dalle linee morbide e di tendenza, in legno, resina e metallo arricchiranno i vostri spazi aperti facendovi vivere momenti di assoluto comfort.

Finalmente l’Estate è arrivata e OBI, la multinazionale specializzata nella vendita di prodotti per il bricolage e la decorazione della casa e del giardino, presenta proposte di arredo esterno in linea con le esigenze della clientela e con le ultime tendenze dell’abitare, attraverso prodotti glamour e di design.

l set Lincoln, Cubo e Bistro, ad esempio, dalle calde tonalità e dalle linee arrotondate e morbide, regalano un tocco di eleganza e raffinatezza al vostro giardino. Realizzati in alluminio sono composti da confortevoli poltrone dalla forma avvolgente con intreccio in polirattan e comodi cuscini sfoderabili. Eleganti, nelle tre varianti di struttura e design, i tavolini che accompagnano le poltrone creano un ambientazione suggestiva e fashion assolutamente unica.

Le nuove linee wicker, disponibili da OBI, sono la risposta ad esigenze di arredo glamour e in linea con le ultime tendenze. Forme arrotondate e decise valorizzate dalle tonalità scure del nero, di ottima qualità in termini di finiture, progettate per resistere agli agenti atmosferici grazie alla robustezza dei materiali e all’impermeabilità.

Alle proposte in wicker, se ne aggiungono altre, più classiche e tradizionaliste. Troviamo così set in legno di eucalipto, minimal nelle forme e caratterizzati da una eccellente praticità e funzionalità.
Varie le proposte: si va dai classici set composti da tavoli e sedie, fino ai carrelli portavivande, con ripiani di appoggio, ai tavoli richiudibili a consolle, alle panche fino ai comodi lettini da posizionare a bordo piscina.

Per gli amanti di uno stile minimal, da OBI è possibile anche trovare diverse soluzioni di arredo esterno, in metallo e in resina, pratiche ed indistruttibili, disponibili nelle linee morbide ed arrotondate o dal design più deciso ed essenziale.

Dedicati ad una clientela giovane e dinamica sono anche i mobili in resina caratterizzati dalla semplicità del design proposto e dalle finiture in prolipropilene effetto rattan. Tavolini, poltrone e divani, sono arricchiti da cuscini dalle diverse fantasie che si alternano su una superficie morbida e dagli angoli smussati in un gioco di incastri dai toni bianco e color petrolio.

All’arredo esterno, la clientela può abbinare una serie di proposte di gazebo, dondoli, tende da sole ed ombrelloni, in linea con gli altri componenti d’arredo. Una vasta scelta dunque, quella proposta dal mondo OBI, in grado di soddisfare la richiesta di clienti sempre più esigenti ed attenti alla qualità del prodotto.

OFG ADV Srl
Sara Vignati (Account Executive Ufficio Stampa e PR)