PRODOTTI
Comunicato Stampa

Le stoffe di Elitis continuano a sedurre

26/04/11

Per l’arredamento del salotto, Interior Cafè propone un brand francese conosciuto in tutto il mondo: Elitis che presenta una collezione in grado di suscitare sensazioni ed emozioni travolgenti.

Per l’arredamento salotto, Interior Cafè sceglie la creatività del brand francese Elitis che presenta una collezione in grado di suscitare sensazioni ed emozioni travolgenti.
Giochi di colori e forme per Elitis che dal 1988 gioca con l’interior design studiando soluzioni eleganti e ricercate.
L’originalità del brand è incentrato su un preciso atteggiamento: l’emulazione del passato per proporre tessuti ispirati a molti aspetti della vita come moda, cinema, fotografia, arte, architettura e viaggi. Così, Elitis è specializzato nella lavorazione dei tessuti caratterizzati da fantasie dal gusto classico.
Interior Cafè ha selezionato il brand francese non solo per la qualità e l’estetica ricercata delle collezioni, ma anche per la filosofia così attenta al lato emozionale. L’arredamento d’interni suscita sensazioni e riesce a dare un’anima alla casa non solo con i tessuti, capaci di trasformare le camere da letto ed i salotti, ma anche con la carta da parati per ogni stanza.
Le fantasie dei modelli nascono da diverse ispirazioni e sono caratterizzate da giochi di colore intensi: Spirit, Natural, Sensual, Sophisticated e Techno sono solo alcuni nomi che rimandano alle varie linee stilistiche per i tessuti.
Tra i modelli più richiesti di wallpaper: Stripes and geometrics, Pattern, Solids su chiara ispirazione geometrica.
Da sempre, la passione porta il brand francese a raggiungere nuovi traguardi, a migliorare se stesso, a soddisfare le esigenze dei clienti.
Interior Cafè è uno degli esclusivi rivenditori di Elitis in Italia: per scoprire tutti i modelli del brand francese, visita il sito www.interiorcafe.it

interior design, arredamento salotto,



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Martina Cancellotti
Responsabile account:
Martina Cancellotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere