NUOVI SITI

Leasys presenta www.quasinuovo.leasys.com, il portale del noleggio low cost

28/09/10

Da oggi è ancora più semplice trovare auto e mezzi commerciali usati con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine e risparmi fino al 20% del canone. Un’opportunità in più per chi desidera cambiare auto più spesso, sempre scegliendo modelli di classe, qui a prezzi supervantaggiosi.

A poco più di un anno dal lancio sul mercato continua il successo di QuasiNuovo, l’innovativa proposta Leasys per il noleggio a lungo termine di auto e mezzi commerciali usati. Un successo che ora si consolida con il lancio sul web di www.quasinuovo.leasys.com, il portale interamente dedicato al ri-noleggio. Il sito offre ai clienti, sia business che privati, una vetrina sulla gamma completa dei mezzi disponibili con le schede descrittive di ciascun mezzo, le informazioni dettagliate sui servizi e la localizzazione dei centri d’assistenza convenzionati e dei Leasys Point più vicini: ma, soprattutto, il sito consente di richiedere online un preventivo personalizzato, sempre con una navigazione semplice e veloce.

In questo primo anno i riscontri per QuasiNuovo sono stati positivi e in linea con le aspettative del 2009: a scegliere la formula del “rinoleggio” sono soprattutto PMI e liberi professionisti, che dimostrano di apprezzare gli elevati standard qualitativi e la maggior flessibilità dei prezzi, inferiori anche del 20% rispetto al canone tradizionale.

Collegandosi al sito QuasiNuovo è molto semplice accedere alla vetrina con le offerte più vantaggiose del momento: ad esempio, Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 16 cv SW Progression a soli 480 € al mese o Lancia Delta 1.6 MJT DPF Oro di 36 mesi a 40.000 Km con un canone di soli 420 €.

I veicoli di Quasi Nuovo sono auto e mezzi commerciali con un’età massima di 18 e 45 mila km di utilizzo che, prima del rinoleggio, fanno una revisione completa della meccanica e della carrozzeria. Sempre nuovi invece gli pneumatici, a conferma dell’attenzione costante di Leasys per i temi della sicurezza.
Due le soluzioni presentate: una più “leggera”, per chi non ha bisogno di molti servizi - ad esempio le officine che potrebbero volere un noleggio conveniente per le auto sostitutive per i loro clienti – e una più completa, con la possibilità di avere la massima copertura assicurativa, l’assistenza su strada, la tutela legale, ecc. In ogni caso restano a Leasys tutti gli oneri amministrativi e, a fine noleggio, il ritiro del veicolo.

Con QuasiNuovo, Leasys - prima sul mercato - ha inventato un prodotto nuovo in risposta alle esigenze di un mercato esigente e in continua evoluzione, nel quale si fa sempre più evidente la necessità di ridurre i costi senza sacrificare la mobilità. Con www.quasinuovo.leasys.com, Leasys rende ancora più semplice avvicinarsi al mondo del noleggio a quanti ancora pensano che il servizio possa essere troppo oneroso per le loro tasche ma anche a chi cambia spesso l’auto e ha la passione per i modelli alti di gamma, che QuasiNuovo propone, infatti, a prezzi molto vantaggiosi.

Leasys, interamente controllata da FGA Capital (joint-venture paritetica Fiat Group Automobiles S.p.A e Crédit Agricole) gestisce una flotta commerciale di oltre 100mila veicoli, auto e mezzi commerciali e allestiti di tutte le marche, oltre a Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Fiat Professional.

Baccarat
Annachiara Montefusco (Ufficio Stampa)