NUOVI SITI

Lettisantambrogio.it è il portale dei letti imbottiti di qualità

14/12/14

Da poche settimane è online il nuovo sito di Letti Santambrogio, con una grafica minimal e ispirata ai principi di flat design che favorisce la user experience e mette in risalto la bellezza dei prodotti.

La mission di www.lettisantambrogio.it è quella di offrire alla clientela dei letti di qualità, attraverso una ricca offerta di soluzioni ideali per il riposo notturno degli italiani. Letti Santambrogio propone infatti un'ampia gamma di soluzioni per le camere moderne, per un'offerta completa in quanto a stile e proposte d'arredo. Il letto non è unicamente un elemento utile e funzionale della casa, ma si tratta a tutti gli effetti di un elemento capace di caratterizzare l'arredo della zona notte dell'abitazione. All'interno del ricco catalogo di lettisantambrogio.it sono presenti infatti molte soluzioni funzionali e stilistiche capaci di sposarsi con l'arredo delle stanze da letto dagli stili anche molto differenti. Le offerte del listino spaziano dalle soluzioni a contenitore alle soluzioni a scomparsa, per quelle che sono tra le varietà di letto imbottito più originali del settore. Il disegno dei prodotti Letti Santambrogio è minimale e raffinato, contemporaneo e sobrio al tempo stesso, indirizzato a una clientela che esige il meglio per la propria zona notturna. A tale scopo vengono offerte soluzioni per ciascuna tipologia di cliente che farà visita al portale.
Il portale si presenta con uno stile sobrio e minimal in linea con quelli che sono i prodotti a catalogo. L'utente sarà guidato alla visione dei prodotti e all'acquisto, grazie a comode categorie tematiche che differenziano le offerte presenti sul sito.
Le categorie si dividono infatti in soluzioni matrimoniali, singole, contenitore, a scomparsa, in pelle, materassi, e una sezione dedicata alle offerte. Tutto all'interno di lettisantambrogio.it farà in modo di porre l'utente a proprio agio proponendo con chiarezza e semplicità le diverse offerte presenti a catalogo. Il sito propone una grafica pulita e gradevole, caratterizzata dal colore bianco, che è poi il colore per eccellenza delle proposte di imbottiti di Letti Santambrogio. All'interno del sito saranno inoltre presenti news e articoli dedicati al settore, in cui il cliente potrà approfondire la conoscenza dei prodotti mentre valuterà con attenzione la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

valentino web business s.a.s.
Valentino Mea (Amministratore)