NUOVI SITI

MAKE YOUR SHOES lancia il NUOVO SITO WEB

19/11/15

Da giovedì 19 novembre è ufficialmente in rete il nuovo sito di Make your shoes, che dal 2011 è leader nel settore della personalizzazione di sneakers.

FotoIl sito del brand di Cattolica MYS, grazie ad un intervento di restyling, diventa oggi più facilmente intuitivo attraverso un nuovo sistema di configurazione che consente una personalizzazione immediata.

Rispetto al precedente servizio, il nuovo configuratore permette al cliente di visionare al momento come apparirà il prodotto in seguito alla personalizzazione, senza dover attendere il risultato del lavoro di grafica.

Partner di Moto Gp e sponsor di diversi calciatori, Make your shoes può contare sulla collaborazione di importanti marchi quali CONVERSE, VANS e SUPERGA. Il punto di forza del sito consiste nell'offrire una vasta selezione di stampe o, se si preferisce, allegare foto, scritte e immagini. È inoltre possibile rendere uniche le proprie sneakers attraverso borchie, tessuti o gioielli.

Il risultato è una scarpa unica che unisce alla qualità del brand la creatività e il gusto del cliente che diventa il vero protagonista.

Per visualizzare il nuovo sito www.makeyourshoes.it

Notelseit
Roberto D'Alessio (Titolare)