GASTRONOMIA

Matteo Latorre, Insalate Italiane e BRD Consulting ... insieme per lo sviluppo in UK!!

20/03/12

Matteo Latorre è oggi a capo, insieme a Marcello Piazza, dello sviluppo di Insalate Italiane in Inghilterra. La scelta di Insalate Italiane di averlo all’interno del proprio team sarà apprezzata dai numerosi franchisee prospect ...

Matteo Latorre è un importante chef con un bagaglio culinario e culturale evidenziato dai sette anni svolti nei grandi magazzini Harrods, dove ha avuto incarichi e riconoscimenti importanti presso la pizzeria Harrods di Knightsbridge. La pizzeria Harrods è rinomata per la sua capacità di riprodurre la vera cucina italiana, sulla base di ingredienti freschi e di alta qualità.
La sua importante esperienza continua poi con Pizza Rustica, la pizzeria italiana aperta nel 2009 a Avenues Mall in Kuwait. Anche Pizza Rustica gode di grande fama, ritenuta in Kuwait il posto ideale per gli amanti della buona cucina. La Germania e, naturalmente, l’Italia, completano il suo pacchetto di esperienza internazionale.
Le competenze di Matteo Latorre, il quale ha servito più di mezzo milione di clienti, trovano fondamento nei migliori concetti qualitativi del food business nonché nel massimo dell'ospitalità nella relazione con il cliente. È uno chef completo che coniuga tutte le sue qualità in cucina ad una spiccata sensibilità verso le esigenze del cliente, che conduce in un viaggio di passione per il gusto.
La scelta di Insalate Italiane di averlo all’interno del proprio team, quindi, sarà maggiormente apprezzata dai numerosi franchisee prospect che hanno già cominciato a segnalarci il loro interesse per il mercato Inglese.
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)