TURISMO

MAURITIUS vince quattro premi all'edizione 2020 dei World Travel Awards

November 18 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Mauritius Tourism Promotion Authority è stata nominata Ocean's Leading Tourist Board per il terzo anno consecutivo.

Mauritius si aggiudica quattro riconoscimenti alla ventisettesima edizione dei World Travel Awards (WTA): Indian Ocean's Leading Adventure Tourism Destination, Indian Ocean's Leading Culinary Destination, Indian Ocean's Leading Wedding Destination 2020 e Indian Ocean's Leading Honeymoon Destination. I WTA sono considerati i premi più prestigiosi nell’ambito del turismo globale e del settore travel. I risultati sono stati annunciati online questa settimana sulla base dei voti espressi dai professionisti del settore e dal pubblico.

In una dichiarazione, WTA ha affermato che "le foreste lussureggianti, le cascate maestose, la fauna selvatica unica e le spiagge punteggiate di palme hanno determinato l’attribuzione a Mauritius dei riconoscimenti come "Indian Ocean’s Leading Adventure Tourism Destination" e "Indian Ocean’s Leading Honeymoon Destination".

Mauritius Tourism Promotion Authority è stata nominata Ocean's Leading Tourist Board per il terzo anno consecutivo.

Graham Cooke, fondatore, World Travel Awards, ha dichiarato: “Il programma World Travel Awards 2020 ha ricevuto un numero record di voti espressi dal pubblico. Ciò dimostra che il desiderio di viaggiare e il turismo non sono mai stati così forti e fa ben sperare per il futuro del settore con l'inizio della ripresa globale".

Quest'anno è stato unico e particolarmente impegnativo per il turismo globale. Mauritius sta adottando misure rigorose per garantire la sicurezza sanitaria sia dei visitatori, sia dei cittadini mauriziani.

Premi ricevuti - Mauritius:

Destination

Indian Ocean's Leading Adventure Tourism Destination 2020

Indian Ocean's Leading Culinary Destination 2020

Indian Ocean's Leading Honeymoon Destination 2020

Indian Ocean's Leading Wedding Destination 2020


Tourism Board

Indian Ocean's Leading Tourist Board 2020


Airline

Indian Ocean's Leading Airline Brand 2020

Indian Ocean's Leading Airline - Economy Class 2020

Indian Ocean's Leading Airline Lounge 2020


Airport

Indian Ocean's Leading Airport 2020 - Sir Seewoosagur Ramgoolam International Airport


Hotel

Indian Ocean's Leading Hotel Residences 2020 - Four Seasons Resort Mauritius at Anahita

Indian Ocean's Leading Luxury Villa Resort 2020 - Maradiva Villas Resort & Spa, Mauritius

Indian Ocean's Leading Hotel Brand 2020 - Constance Hotels & Resorts

Mauritius si trova nell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar. Quest’isola vulcanica è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso. Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno. L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie. Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues. Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo. La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Per ulteriori informazioni su Mauritius, visitate il sito: www.mymauritius.travel/it.



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere