PRODOTTI
Comunicato Stampa

Mercedes-Benz Sprinter 313 BLUETEC 7G-Tronic Plus

15/11/13

Il costruttore tedesco ha annunciato la sua nuova gamma Sprinter, all'interno del quale già offrono versioni meccaniche tutto 6 euro (prima disponibile sul mercato per i furgoni), in quanto questo veicolo, che montato motore 129 CV, corredato Oltre al cambio automatico con convertitore di coppia 7G-Tronic Plus..

Ridurre il consumo di carburante e le emissioni. Questo è quello che Mercedes-Benz annuncia l come nuovo Sprinter , che sono disponibili con Euro meccaniche 5 ed Euro 6, il secondo denominato Bluetec. Gli utenti che limitano la puntata massima sugli effetti inquinanti dei loro veicoli, possono scegliere queste versioni Bluetec, che incorpora il sistema SCR per ridurre le emissioni di ossidi di azoto. Per Euro 6 veicolo più economico con il pacchetto BlueEfficiency, il produttore dichiara un consumo di soli 6,3 l/100 km ed emissioni di CO2 di 165 g / km.

Afferma inoltre che il conducente non si accorge delle differenze nello sviluppo della potenza del veicolo, se nel corso di un auto Sprinter Euro 5 a Euro 6 o viceversa, perché non cambia le sue prestazioni e curve di coppia. Tuttavia, l'aggiunta di post-trattamento dei gas di scarico Bluetec curva d ha ottimizzato iniezione e combustione, e la pressione di sovralimentazione. Per esempio, con i cambiamenti nel iniezione affermare di aver raggiunto un aumento della fluidità di funzionamento.

Il consumo di carburante e delle emissioni che non sono menzionati prima che il veicolo con cui abbiamo fatto questo contatto, che sedeva sul motore 129 cv, ma invece ha un'altra attrazione, che non è altro che la presenza del cambio automatico con convertitore coppia 7G-Tronic Plus l'unico del suo genere disponibile per un furgone in tutto il mondo. La coppia diventa frizione elimina la presenza e consente la trasmissione di forza forza dal motore all'albero di azionamento non viene interrotto durante il cambio di marcia. la Mercedes-Benz Sprinter Premiere avanzata

Oltre che incorpora il nome del sette marce è perché è la seconda generazione del cambiamento, su cui sono state adottate diverse misure per ridurre il consumo di carburante e che la connessione acceleratore è più diretto, con quello che si ottiene una maggiore flessibilità. Altre modifiche hanno portato ad una minore tendenza al rumore e ronzio. Inoltre ottimizzato il rapporto tra i punti di cambio di marcia della trasmissione in base alle caratteristiche del motore e ottimizzato il processo di riscaldamento del petrolio dopo l'avviamento a freddo.

Durante la guida, la combinazione motore-cambio serve alla perfezione, con un flessibile e rispondere rapidamente. A km / h il 2000 segno 90 giri tachimetro, mentre tra 60 e 70 km / ora a 1.200 settima ruota gira senza problemi. In fase di accelerazione, ingranaggi salta tirare ci vuole a prendere slancio, in un'operazione effettuata in un batter d'occhio.

Il fatto mount automatico non impedisce il camion può equipaggiare con il pacchetto BlueEFFICIENCY opzionale e funzione start-stop che spegne motore del veicolo Eco quando si è fermi al semaforo, per esempio. Con il cambio automatico 7G-Tronic Plus è sufficiente fermare il veicolo, senza spostare la posizione di spostamento della leva D, e il pedale del freno per fermare temporaneamente il motore.
In breve, crediamo che questa combinazione di motore e cambio può essere un'opzione interessante per i veicoli fatti journeys prevalentemente urbane, in quanto fornisce maggiore comfort per il conducente e l'agilità per spostarsi attraverso la città.Interior de la Mercedes-Benz Sprinter 313 Bluetec 7G-Tronic PlusI nuovi assistenti di sicurezzaLa nuova generazione di Sprinter apre cinque nuovi sistemi di sicurezza.
Vento laterale Wizard. Una nuova funzione di Adaptive ESP pacchetto sicurezza Sprinter di serie e non può essere scollegato. Abbiamo verificato l'efficacia del movimento circolare dal normale farlo con un vento laterale di 90 km / ora, che è una transizione piuttosto brusco. Il furgone subisce un forte impatto laterale devia veicoli. L'azione di questa nuova funzione di Adaptive ESP non nega lo spostamento laterale del veicolo, ma questa deviazione riduce notevolmente frenata. Se ulteriori corretto con il volante, la deriva è minimo.Sistema di allarme a distanza. Sulla base radar, avverte primo segnale ottico inadeguata separazione dal veicolo che precede, se vi è anche una differenza di velocità tra i due veicoli, avverte acusticamente, e se il guidatore frena, Brake Assist si attiva Pro, assistente dei freni di emergenza per evitare una collisione. Il radar aiuta ferma appunto, a controllo elettronico dell'intensità di frenata. Operativo da 30 km / ora, può essere disattivata dal guidatore. Fascio Wizard. Misurando l'illuminazione della strada e la presenza di veicolo, regolando automaticamente l'intensità della luce. Blind Spot. Opzionale e staccabile. Grazie alle informazioni fornite da quattro radar poste sui lati, con alcuni triangoli spie sugli specchi per la presenza di veicoli sui lati di noi. Se una di queste situazioni, il sistema rileva che sta per cambiare corsia, un avviso è anche il suono. Indubbiamente, offre informazioni interessanti e il suo uso continuato non è fastidioso, dal momento che il triangolo luminoso è efficace ma non invadente. Rilevatore cambio di corsia. Grazie ad una telecamera sul parabrezza, mette in guardia contro un involontario cambiare corsia senza primo flash è attivato o modificato la posizione del pedale del freno o dell'acceleratore. Per il salto necessario sneak una buona approssimazione per le linee in modo che solo il sapere quando siamo in pericolo di uscire dalla corsia in cui circolano, vale a dire, che daremo dando una "Serenata" ogni bit.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Camionusati
Responsabile account:
Gianni Marruccella (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere