NUOVI SITI

Meridiana Maintenance è online con il suo sito web e i suoi corsi di addestramento

12/10/12

Online il nuovo sito della compagnia, che si occupa non solo di formazione, ma offre un’ampia rosa di proposte d’avanguardia dedicate all’industria aeronautica.

Meridiana Maintenance, società fondata nel 2010 ad Olbia in seguito alla fusione delle attività di manutenzione di Meridiana ed Eurofly, è online con il suo nuovo sito web e con le sue proposte di corsi d’addestramento.

La compagnia, che si occupa non solo di formazione, ma offre un’ampia rosa di proposte d’avanguardia dedicate all’industria aeronautica, dispone di un centro tecnico ad Olbia e a Milano, ma su richiesta, può gestire i suoi programmi in qualsiasi altra parte del mondo.

Qui di seguito un esempio dei corsi che è possibile frequentare:
- Aviation Legislation
- Human Factors
- Fuel Tank Safety
- EWIS
- ETOPS

Scegliere i corsi Meridiana Maintenance significa affidarsi ad esperti di aviazione e aeronautica, in grado di offrire una formazione eccellente, specializzata ed economica. Per chi non avesse la possibilità di seguire i corsi in aula, il centro d’addestramento dispone altresì di una serie di corsi online, dotati di materiale grafico, video, interattivo, tecnico. Qui possono poi essere sostenuti gli esami normativi elettronici, approvati EASA.

Ricordiamo che oltre alla formazione, Meridiana Maintenance è altamente specializzata nella riconfigurazione di aeromobili VIP e commerciali, riprogettazione di componenti, test e riparazione di anomalie, gestione della logistica di materiali, installazione di software di bordo azionistici e IFES.

Per ricevere più informazioni sui corsi o richiedere un preventivo per il proprio aeromobile, consultare il sito internet www.meridianamaintenance.com.

Meridiana Maintenance: you fly, we take care.

ZioSEM
Daniele Revi (Responsabile pubblicazioni)