VARIE
Comunicato Stampa

Michele miglionico per il gala delle margherite

16/04/13

L’Alta Moda di Michele Miglionico contribuisce alla raccolta di fondi a sostegno di “Viva La Vita Onlus”.

Atmosfera incantata ed elegante alla serata organizzata da Bianca Maria Lucibelli, le magnifiche sale del Westin Excelsior di Roma hanno ospitato con successo la 24^ edizione del “Gala delle Margherite”, il celebre Gala è uno dei più importanti eventi romani all’insegna della solidarietà.

Erano, presenti, così come avvenuto nelle edizioni precedenti, circa cinquecento persone del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dello spettacolo, della moda allietati da un concerto di Lino Patruno e il suo jazz show, con la partecipazione della cantante Giovanna Berardinelli.

Quest’anno il Gala, è andato a beneficio delle finalità statutarie di Viva La Vita Onlus associazione di familiari e malati di Sclerosi Laterale Amiotrofica che ha come presidente Onorario e Testimonial Erminia Manfredi, moglie del compianto grande attore Nino.

Tra i volti noti che hanno acquistato il proprio tavolo, erano presenti nomi famosi dello spettacolo come Lando Buzzanca, Francesco Favino, Christine Ras, Maria Grazia Cucinotta, Rita della Chiesa, del mondo della moda come Franca e Paola Fendi, Lavinia e Laura Biagiotti, Valeria Mangani, dell’aristocrazia Anna Maria Jacorossi, Elena Aceto di Capriglia, Cinzia Torrini, Dani del Secco d’Aragona.

Per tale occasione Michele Miglionico ha donato un tubino corto stile Audrey in doppio crepe di lana nero con un inserto in vita di pizzo di lana bianco e fiocco in crepe bianco che verrà realizzato in Atelier, interamente nella misura della vincitrice della lotteria, nella più grande tradizione della Haute Couture.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Michele Miglionico
Responsabile account:
Nicola Altomonte (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere