NUOVI SITI

MigliorCialda.it - Confronto offerte cialde del caffè

06/09/18

Nasce MigliorCialda.it il primo comparatore di offerte e promozioni di cialde del caffè.

FotoMigliorCialda.it è il primo sitoweb in Italia che permette ai propri utenti di confrontare i prezzi delle cialde del caffè originali e compatibili con le macchinette più diffuse nelle case degli italiani.
Nespresso, Lavazza, Nescafè, Illy, Caffè Agostani e Caffè Borbone sono solo alcuni dei produttori presenti su migliorcialda.it per cui vengono comparate le offerte presenti sui migliori store online del settore.
Le informazioni relative ai prodotti vengono aggiornate automaticamente con frequenza regolare per garantire sempre il miglior prezzo aggiornato quasi in tempo reale.
Il servizio di comparazione è utile alle famiglie per risparmiare sul costo mensile del consumo di caffè ma soprattuto ai gestori di uffici che con un risparmio che si aggira tra 15% e 25% possono ridurre notevolmente il costo mensile del caffè in azienda fornendo lo stesso servizio ai propri dipendenti.

Number Zero srl
Simone Di Roma (marketer)