GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

MILA - La bontà del Latte Fieno ora anche Senza Lattosio

13/10/21

Il Latte Fieno "più giorni" ora anche disponibile nella versione senza lattosio. L'aggiunta dell'enzima lattasi rende il latte facilmente digeribile. Ha un contenuto di lattosio inferiore allo <0,01% e può quindi essere gustato nonostante l'intolleranza al lattosio. Ha un gusto pieno, fresco e naturale, che dura “più giorni” grazie ad un delicato trattamento termico.

FotoIl Latte Fieno STG viene prodotto nei masi altoatesini di Mila - piccole realtà situate per la maggior parte oltre i 1.000 metri di altezza con mediamente solo 14 mucche per stalla – e raccolto fresco ogni giorno dai 2.300 soci-contadini della cooperativa. Le bovine da Latte Fieno sono nutrite esclusivamente con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli insilati (foraggi fermentati) e agli OGM.

Un prodotto con un packaging innovativo, realizzato con oltre l’80% di fonti rinnovabili e pensato per chi segue un’alimentazione consapevole.

Rispetto alla comune confezione Tetra Pak utilizzata per il latte UHT, la produzione di questo imballaggio origina fino a 23% di emissioni in meno.

Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è disponibile anche nelle varianti Intero e Parzialmente scremato nel formato da 1 litro.

Per maggiori informazioni: www.mila.it






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere