NUOVI SITI

Miriam Stella lancia il blog di fashion e moda isfashionmypassion.com

April 13 /2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Miriam Stella è l'autrice del blog isfashionmypassion.com. Il blog sta acquisendo visibilità ogni giorno di più e tratta di moda in senso artistico. Miriam utilizza la creatività e la vena artistica per creare articoli unici nel loro genere.

Miriam Stella è l’autrice di isfashionmypassion.com.
isfashionmypassion.com è un portale nato da poco ma che già promette molto bene. Ma in breve, cosa è isfashionmypassion.com ? Potrei rispondere in questo modo: “isfashionmypassion.com è un blog di moda”, ma sminuirei di molto il suo valore. isfashionmypassion.com non è solo un blog di moda; è un blog artistico, dove la fotografia prende il sopravvento sulle parole, dove l’arte viene espressa a pieno regime, dove la sperimentazione e la ricerca del “perfetto” trovano sempre spazio.
isfashionmypassion.com è un progetto assolutamente originale.
I vero motore di questo blog è la ricerca del nuovo. Attraverso l’accostamento di colori, tessuti, sfumature, forme e accessori riesce a darsi un aspetto sempre nuovo, sempre ricercato ed elegante. Miriam Stella riesce, già da un anno, a sorprendere e tenere fedeli le sue lettrici con idee sempre fresche e innovative.
Il design e l’usabilità non sono da meno ai contenuti testuali e alle foto. Sembra quasi di stare in un ambiente familiare, perché Miriam riesce sempre a metterti a tuo agio. E’ possibile condividere con gli amici utilizzando i pulsanti di Facebook, Twitter o Google +. E’ possibile mettere mi piace e coinvolgere tutti gli amici di Facebook, con un solo click. Tutto è intuitivo e immediato. La sidebar di destra e di sinistra sono organizzate molto bene e offrono tutte le informazioni utili per le visitatrici, come ad esempio l’elenco degli articoli strutturato in base ai mesi e all’anno di pubblicazione.
isfashionmypassion.com è veramente un progetto unico e di grandi prospettive. Non siamo riusciti a trovare una pecca in questo blog. Non ti resta che visitarlo e constatare di persona… buona navigazione!

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Fabio Nicolosi
Responsabile pubblicazioni - Cerkalo.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere