NUOVI SITI

MM ONE Group ha realizzato il nuovo sito web di STT Italia

30/11/12

MM ONE Group ha realizzato il nuovo sito web di STT Italia, azienda operante da più di vent'anni nel campo dei rivestimenti e dei trattamenti di superficie.

MM ONE Group ha curato la riprogettazione grafica del sito web di STT Italia, azienda che da più di vent'anni opera nel campo dei rivestimenti e dei trattamenti delle superfici. I prodotti dell'azienda di Fenegrò (Como) sono utilizzabili in diversi settori industriali, dal packaging all'automotive. Certificata a livello internazionale e sinonimo di innovazione e qualità, la STT Italia ha scelto MM ONE Group per raggiungere gli obiettivi aziendali: realizzare un sito web comunicativo, capace di mettere in evidenza i punti di forza dell'azienda e di immediato utilizzo da parte dell'utenza, anche internazionale.

MM ONE Group ha raggiunto gli obiettivi individuati da STT realizzando un layout grafico accattivante e altamente comunicativo. Nella Home Page trova spazio uno slideshow dai colori intensi e attraverso il menù istituzionale, in alto, l'utente è in grado di trovare informazioni utili sull'azienda, le tecnologie sviluppate e le certificazioni ottenute. Al centro, il menù commerciale è chiaro e immediato e agevola la ricerca dei prodotti da parte dei clienti. Le bande laterali ospitano i box per l'assistenza, il servizio CallBack e l'iscrizione alla newsletter, i quali consentono all'utente di interagire direttamente con l'azienda. È stata inoltre realizzata una versione inglese del sito rivolta alla clientela internazionale.

L'interfaccia grafica del sito web di STT Italia è stata realizzata da MM ONE Group in una versione unica e originale, sviluppata con la tecnologia FLASH, JAVA, HTML, PHP, CSS. La scelta di inserire uno slideshow e menù di navigazione chiari e immediati agevola la fruizione del sito e la comprensione della proposta commerciale da parte dell'utente. L'integrazione della grafica nella piattaforma tecnologica CMS ONE consente all'azienda di inserire in modo autonomo e agevole i contenuti del sito, anche in assenza di conoscenze di HTML. Inoltre, l'integrazione del Modulo Gallery ONE permette di realizzare e pubblicare photogallery distinte nelle pagine del sito e di presentare i prodotti dell'azienda più efficacemente.

STT Sas - Surface Treatment Technology
Via del Lavoro, 101/103
22070 Fenegrò (Como)
Tel. +39 031 938085 - Fax. +39 031 3520134